2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56

La nostra offerta.

Sei alla ricerca di un veicolo capace di offrirti il massimo del comfort per il trasporto delle persone? La tua attività lavorativa richiede degli spostamenti anche lontano dalle strade asfaltate? Oppure desideri una soluzione che ti assicuri efficienza e funzionalità per il trasporto delle merci?

I modelli del nostro parco flotta mettono a tua disposizione una vasta gamma di versioni e configurazioni capaci di adattarsi perfettamente a ogni esigenza lavorativa. Inoltre, grazie a Volkswagen Financial Services, società leader nel settore dei finanziamenti auto, potrai sfruttare specifici prodotti finanziari dedicati al mercato flotte volti ad agevolare l’acquisto e il pagamento dei veicoli commerciali. I vantaggi per chi sceglie Volkswagen Veicoli Commerciali continuano anche dopo l’acquisto: affidandoti ai prodotti/pacchetti after sales, come i piani di manutenzione prepagati o il servizio Promozioni Attive, potrai sfruttare la garanzia di affidabilità e sicurezza del Service Volkswagen Veicoli Commerciali, la miglior soluzione per garantire l’efficienza e la durata di vita del tuo mezzo.

La nostra gamma.

Scopri la gamma Volkswagen Veicoli Commerciali e cerca la risposta più idonea per soddisfare le tue esigenze di mobilità. Tante soluzioni pensate per offrirti il miglior supporto durante l’attività quotidiana e garantirti il massimo comfort nel tempo libero.

Le versioni Business.

Sei alla ricerca di un veicolo potente e affidabile? Desideri un mezzo che ti garantisca il massimo in termini di comfort e versatilità? Scegli il partner di fiducia più adatto per la tua attività lavorativa e affronta ogni giorno con una marcia in più. Le versioni Business della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali offrono i migliori equipaggiamenti per garantirti elevata funzionalità e tanti vantaggi esclusivi.

I sistemi di sicurezza e di assistenza.

I veicoli commerciali Volkswagen offrono i migliori sistemi di sicurezza e di assistenza, assicurandoti tutto il comfort e la serenità che desideri durante gli spostamenti per la tua attività quotidiana e il tempo libero. Così tu puoi dedicare tutte le energie al tuo lavoro e alle tue passioni.

image

Sistema di frenata Anti Collisione Multipla ”Multi Collision Brake”.

A seguito di una collisione, attiva una frenata per cercare di evitare impatti successivi. Il sistema di frenata Anti Collisione Multipla ”Multi Collision Brake” si attiva quando due sensori indipendenti riconoscono un incidente. Dopo una breve decelerazione, il veicolo viene frenato gradualmente fino a raggiungere una velocità di 10 km/h. Il conducente può comunque riprendere il controllo in qualsiasi momento.

 

image

Dispositivo di assistenza in frenata.

Riconosce con quale velocità viene azionato il pedale del freno. In caso di frenata di riflesso o di emergenza, il sistema genera più rapidamente la pressione frenante completa.

image

Cruise control con regolazione automatica della distanza (ACC).

Il cruise control, disponibile a richiesta, adegua automaticamente la velocità a quella del veicolo che precede, mantenendo la distanza impostata dal conducente. La velocità impostata non viene superata. Comprende anche il sistema di controllo perimetrale Front Assist.

Mediante monitoraggio radar il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, disponibile a richiesta, è in grado di riconoscere le distanze critiche e aiuta a ridurre lo spazio d’arresto. In situazioni di pericolo, il sistema avvisa il conducente con segnali ottici e acustici e sviluppando una pressione frenante.

image

Telecamera per la retromarcia Rear View.

La telecamera per la retromarcia, disponibile a richiesta, semplifica le manovre di parcheggio grazie al display dell’impianto radio o del sistema di navigazione, che visualizza un’immagine ristretta della zona retrostante il veicolo. Ulteriori linee guida statiche supportano le manovre di parcheggio.

image

Park Assist.

Esegue autonomamente manovre multiple di parcheggio (trasversale e longitudinale). Innestando la retromarcia, il veicolo effettua in autonomia le sterzate. Il conducente deve solo azionare la frizione, l’acceleratore e il freno.

image

Airbags.

Consentono di ridurre le conseguenze negative in caso di urto laterale e frontale. Per il montaggio di un seggiolino per bambini, l’airbag passeggero anteriore può essere disattivato con la chiave del veicolo.

image

Sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza ”City Emergency Brake”.

Tramite un sistema radar, aiuta a ridurre lo spazio di arresto quando riconosce situazioni in cui la distanza da altri veicoli diventa critica.

image

Regolazione degli abbaglianti “Light Assist”.

Se il sistema rileva veicoli provenienti in senso contrario o che precedono la vettura, viene attivata automaticamente la posizione antiabbagliamento. A partire da una velocità di 60 km/h, in condizioni di totale oscurità, il sistema attiva automaticamente gli abbaglianti.

 

image

Sistema di assistenza per le partenze in salita.

Rende più agevole la partenza in salita riducendo il normale arretramento del veicolo in pendenza.

Cerchi di più?