2.11.78.2, 2018-12-05 18:30:44

I viaggi iniziano prima di partire.

Volkswagen Financial Services ti propone una vasta gamma di soluzioni assicurative, pensate per offrirti protezione e serenità in ogni tuo viaggio:

  • Polizze furto e incendio
  • GAP
  • Infortuni del conducente
  • Protezione del finanziamento o del leasing
  • Capital Safe
  • Sistemi di identificazione del veicolo
Tutte le nostre polizze sono realizzate in collaborazione con primarie compagnie, e possono essere incluse nelle rate del tuo finanziamento o leasing auto, oppure acquistate in un'unica soluzione.

Assicurazione Furto e Incendio.

Volkswagen Financial Services, in collaborazione con Covèa Affinity,  ha realizzato una gamma di soluzione assicurative a protezione del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.

Personal Safe.

La Polizza Infortuni Conducente.

Aggiungendo alla tradizionale sicurezza del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen le coperture della polizza infortuni, ti puoi assicurare contro i danni derivanti da un incidente stradale che ti coinvolga come conducente, trasportato o pedone.

Personal Safe integra la classica RC Auto con:

  • garanzie prestate per decesso, ricovero ospedaliero o terapia fisica
  • tutela anche in caso di sinistro con colpa
  • pagamento flessibile del finanziamento

GAP Protezioneventi.

Più protezione in caso di danno totale.

La polizza Gap Protezioneventi integra un normale assicurazione Furto e Incendio nei casi di furto totale o distruzione per danno totale del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.
La copertura ti garantisce un rimborso fino al 20% del valore di acquisto del veicolo, fino ad un massimo di € 18.000: un contributo in più per lasciarsi il sinistro alle spalle, e risalire rapidamente su un nuovo Veicolo Commerciale Volkswagen.

Protezione del credito.

La tranquillità di un partner che ti sostituisce nei momenti difficili.

Le nostre Polizze per la protezione del credito ti tutelano rispetto agli obblighi inclusi nel tuo contratto di finanziamento o di leasing, pagando le tue rate in caso di:

  • Decesso
  • Invalidità totale e permanente
  • Perdita di impiego o Inabilità temporanea e totale al lavoro

Inoltre scegliendo le soluzioni Alter Ego Duo Plus e Alter Ego Duo Plus per Dipendenti Privati ottieni più sicurezza per i tuoi cari. Nelle circostanze più gravi (Decesso o Invalidità totale e permanente) viene garantito alla tua famiglia un importo addizionale pari a quello del debito residuo.

Capital Safe.

La Polizza Vita per il cliente e la sua auto.

Capital Safe è la Polizza Vita che include anche la garanzia per Danno Totale del veicolo: oltre alle garanzie Decesso e Invalidità Permanente, che prevedono sempre il rimborso del valore di acquisto dell’auto, Capital Safe rimborsa un importo forfettario in caso di danno totale dell’autoveicolo (ovvero distruzione con conseguente demolizione del relitto).

La Garanzia copre i casi di  Decesso e Invalidità Permanente non inferiore al 60% dovuta a:

  • Infortunio verificatosi dopo la data di decorrenza
  • malattia manifestatasi dopo la data di decorrenza.

La prestazione assicurativa, sia in caso di Decesso che di Invalidità Permanente,  è un’indennità pari al Valore di Acquisto del Veicolo, entro il limite massimo di 50.000 euro.

La Garanzia copre anche la Perdita pecuniaria derivante, allo stesso Assicurato, dalla forzata impossibilità di servirsi del veicolo in conseguenza del Danno Totale al veicolo.

Securit@g.

Volkswagen Financial Services e il Gruppo I.Car - leader in Italia dal 1978 nella prevenzione dei furti d’auto grazie all’identificazione permanente dei cristalli (nota più semplicemente come Identicar) - ti danno il benvenuto nel mondo di SecuriT@g.

Dalla consolidata esperienza maturata, I.Car ha sviluppato e brevettato IdentiTag 2.0, che abbina alla marchiatura indelebile dei cristalli Identicar, l’identificazione elettronica RFID (NFC & UHF), rendendo la tua auto protetta, unica e riconoscibile.
I dati del veicolo e del suo legittimo proprietario vengono crittografati ed inseriti all’interno di una Smart Card e di tre Tag: il primo (Tag Libretto) viene applicato sulla Carta di Circolazione per certificarne l'originalità, il secondo (Tag Parabrezza) al parabrezza dell'auto per essere accessibile e visibile dall'esterno, il terzo (TAG Segreto) viene nascosto dal proprietario all’interno dell'abitacolo.

In questo modo è possibile identificare immediatamente ogni singola vettura anche da parte delle Forze dell’Ordine, infatti l’identità dell’auto è stata memorizzata nella Banca Dati I.CAR, collegata in tempo reale, 24h su 24h on-line con il Server del Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza (presso Settebagni – RM).