2.0.0.6_0, 2017-01-20 14:05:42
Transporter 4MOTION

Volkswagen Transporter 4MOTION.

Trazione integrale 4MOTION senza sovrapprezzo con leasing in 5 anni.
Fino al 31 marzo, TAN 1,86% - TAEG 3,08%.

La trazione integrale 4MOTION disponibile a richiesta garantisce ottime doti di trazione, maneggevolezza e sterzo e ti aiuta ad affrontare anche le condizioni più difficili, quali ad esempio la guida su strade bagnate, in montagna o su percorsi innevati. A richiesta, la trazione integrale 4MOTION è anche disponibile con cambio DSG a doppia frizione, un concept di guida inedito nella categoria.

Trazione integrale 4MOTION.

Nella trazione integrale 4Motion, disponibile a richiesta, viene utilizzata ora l'ultima generazione di cambi. Alcuni tra i vantaggi sono il peso inferiore e l'ulteriore miglioramento del comportamento di marcia e della dinamica.
Transporter 4MOTION

Trazione integrale 4MOTION con cambio DSG a doppia frizione.
Transporter è l'unico veicolo della sua categoria ad essere dotato della trazione integrale 4MOTION e del cambio DSG a doppia frizione a 7 rapporti, entrambi disponibili a richiesta.

Sistema di assistenza alla marcia in discesa.
Questo sistema, disponibile a richiesta per i motori Euro 6, sfrutta il sistema di gestione del motore per garantire discese sicure e sempre sotto controllo, grazie alla regolazione del regime del motore e, all'occorrenza, tramite l'azionamento dei freni (senza illustrazione).

Differenziale autobloccante meccanico.
Il differenziale autobloccante meccanico è disponibile a richiesta per l'asse posteriore in abbinamento alla trazione integrale 4MOTION, disponibile anch'essa a richiesta. Il differenziale autobloccante facilita la partenza in condizioni difficili, per esempio su fondi stradali offroad (senza illustrazione).

Protezione sottoscocca.
Una robusta struttura in alluminio, disponibile a richiesta, protegge in modo affidabile motore e cambio sui fondi stradali irregolari (senza illustrazione)

Cerchi di più?