2.17.94.1, 2019-07-05 00:05:51
image

Multivan 6.1

­Un'icona allo stato dell‘arte.

L'abbiamo migliorato. Questa generazione di Multivan continua costantemente a consolidare i propri punti di forza e stabilisce nuovi standard nella sua classe. Abbiamo utilizzato nuovi sistemi d’infotainment all'avanguardia, nuovi sistemi di assistenza alla guida e sistemi di sicurezza, pur mantenendo una multi-funzionalità senza compromessi. Multivan 6.1: robusto e spazioso. Il veicolo versatile per coloro le cui vite sono sempre in movimento.

Highlights 6.1.

Interni 6.1.

Con lo sguardo verso il futuro: grazie al nuovo "Digital Cockpit" opzionale da 26 cm (10,25 pollici), le dotazioni di Multivan 6.1 restano sempre all'avanguardi. Infatti in combinazione con il sistema modulare di infotainment (MIB3) di terza generazione, consente di creare un unico display in cui vengono visualizzate tutte le informazioni. Il comfort viene inoltre esaltato da una migliore posizione di seduta e un supporto lombare opzionale a 4 vie oltre a numerosi vani portaoggetti nel veicolo.

Display digitale 6.1.

Comfort 6.1.

Mettiti comodo nel Multivan 6.1: la dotazione di serie è stata notevolmente arricchita così come potrai trovare una serie di nuovi equipaggiamenti opzionali. La tua esperienza a bordo di Multivan 6.1 non avrà complicazioni per poterti godere ogni giornata al volante nel migliore dei modi.

  • Sterzo elettromeccanico

    Con facilità a destinazione.

    Lo sterzo elettromeccanico di Multivan 6.1 offre supporto attivo e adattivo in quasi tutte le situazioni di guida. Infatti, il nuovo concetto di servo-assistenza costituisce la base per i più moderni sistemi di assistenza alla guida di Multivan 6.1.

  • Posti a sedere

    Elevato comfort.

    Multivan 6.1 offre sedili estremamente comodi che possono essere equipaggiati (equipaggiamento opzionale) con supporti lombari a 4 vie regolabili elettricamente. Unico: i sedili singoli1 nella seconda fila possono essere ruotati con estrema facilità.

  • Interfaccia telefono cellulare "Comfort"

    Connesso al meglio.

    L'interfaccia per telefono cellulare "Comfort" semplifica le comunicazioni e garantisce allo smartphone, se il telefono lo prevede, la ricarica in modalità wireless. Le tue mani restano al loro posto: al sicuro sul volante.

­Esperienza di guida 6.1.

La moderna tecnologia del motore BlueMotion Technology di Multivan 6.1 è caratterizzata da potenza ed efficienza. La scelta perfetta se si viaggia molto e si vuole ancora godere di dinamiche di guida di alto livello.

Sistemi di assistenza alla guida 6.1.

­