Una famiglia cammina allegramente accanto a VW Multivan Energetic fermo.
1

Nuova edizione di un'icona: Nuovo Multivan in breve

Benvenuti nel mondo del nuovo Multivan.

Benvenuti nel mondo del nuovo Multivan.

Nuovo Multivan – Il tuttofare diventa pioniere

Nuovo Multivan è frutto del più moderno spirito d’innovazione. Grazie a una sicurezza ulteriormente migliorata e a una connettività intelligente, il veicolo è pronto per l’epoca della mobilità connessa in rete. La nuova definizione di adattabilità all’impiego quotidiano e la multifunzionalità segnano il prossimo stadio evolutivo del comfort. E arricchendosi della variante ibrida plug-in, la molteplicità delle propulsioni risulta più ricca che mai. Nuovo Multivan si presenta come l’inizio di una nuova era, perché offre un concept di veicolo completamente nuovo, concepito per innumerevoli scenari di mobilità. È stato sviluppato ex novo, allo stesso tempo, segue il DNA dei suoi leggendari predecessori. Nuovo Multivan combina i più recenti standard automobilistici di livello premium e le tradizionali qualità di un veicolo multiuso, e sa entusiasmare per la sua  sicurezza, l’espressivo dinamismo e il design carismatico. Ciò rende Nuovo Multivan il Bulli più evoluto di tutti i tempi. Convincitene tu stesso e scopri adesso Nuovo Multivan.

--:--
Due bambini nell’abitacolo di VW Multivan giocano con dei giocattoli.

L’abitacolo diventa uno spazio libero
 

Multivan è sempre stato sinonimo di grande flessibilità; Nuovo Multivan non è da meno ed entusiasma per un concept degli interni ripensato nei minimi dettagli: il pianale completamente piatto fin nella prima fila di sedili, il nuovo e innovativo sistema di guide e sedili singoli particolarmente facili da rimuovere consentono una vasta gamma di configurazioni dei posti a sedere, realizzabili senza alcuno sforzo. Il passaggio tra i sedili anteriori e il vano passeggeri è reso ancora più confortevole dall’uso di un freno di stazionamento elettromeccanico. E il nuovo tavolo multifunzionale2 non è solo variabile nella posizione, ma anche nella forma. Perché se ripiegato, può essere spinto lungo i binari e collocato tra i sedili anteriori per fungere da console centrale – il tavolo più versatile  di tutti i tempi.

Una bambina allunga la mano verso il tetto panoramico in vetro e osserva verso l’alto un drone in volo sopra l’auto.

Il tetto diventa cielo
 

Scopri l’ampio tetto panoramico in vetro2, il primo mai montato su un Multivan.  L’ampia vista verso l’esterno e gli interni inondati di luce assicurano una percezione di spaziosità ancora maggiore. Inoltre, Nuovo Multivan raggiunge al centro un’altezza interna massima ancora più elevata grazie al tetto panoramico in vetro suddiviso in due parti. Il rivestimento LowE del vetro di sicurezza stratificato riduce l’irradiazione termica del 78% per assicurare così il  livello di comfort  tipico di Multivan ad un livello superiore.

Un uomo con un cavo di ricarica in mano e una ragazza con casco davanti a VW Multivan Energetic.

La forza d’innovazione diventa alternativa

Attraversare la città senza emettere  alcun rumore? Con Nuovo Multivan ibrido plug-in2 è possibile anche questo. La risposta giusta a una nuova era e molto più di una semplice dichiarazione d’intenti – il nuovo sistema di trazione eleva l’esperienza di guida di Nuovo Multivan a un livello mai toccato prima. Multivan eHybrid è stato concepito in modo tale da poter percorrere le distanze tipiche dell’uso quotidiano in modalità esclusivamente elettrica. Questo significa: una nuova dimensione del piacere di guida, minori consumi di carburante, guida in modalità esclusivamente elettrica con zero emissioni di CO2 e flessibilità per quanto concerne l’autonomia.

Incontra gli esperti

Gli highlights di Nuovo Multivan

Vuoi dare un’occhiata più nel dettaglio a Nuovo Multivan? Scoprire la nuova apertura comfort delle porte scorrevoli? O sapere quanto è facile togliere i sedili singoli? Nel video, Albert Kirzinger (Responsabile del Design Volkswagen Veicoli Commerciali) e Lars Menge (Responsabile del Marketing prodotti Volkswagen Veicoli Commerciali) presentano gli innovativi highlight di Nuovo Multivan, intavolando un piacevole scambio di conoscenze specialistiche.

Un veicolo diventa un punto d’incontro

Da sempre ogni Nuovo Multivan entusiasma i suoi fan con highlight unici. Perché per noi l’innovazione è una tradizione. Anche Nuovo Multivan è stato completamente ripensato. Forte di venti sistemi di assistenza, questo veicolo eleva la sicurezza a un livello nuovo. È ottimamente collegato in rete grazie a un’innovativa connettività, come l’integrazione di Amazon Alexa. È adatto all’uso quotidiano e multifunzionale come mai prima d’ora. E con la trazione ibrida plug-in, segna l’inizio di una nuova era. Scopri le sue nuove funzionalità come, ad esempio, il nuovo tavolo multifunzionale, che può modificare posizione, forma e funzione; i nuovi fari a LED Matrix IQ.Light, che coniugano maggiore sicurezza e design carismatico. O la maggiore idoneità all’uso quotidiano, ottenuta dalle nuove dimensioni e dal concept multifunzionale degli interni. Nuovo Multivan – Nuovi highlight.

Di più su Nuovo Multivan

Gli highlight in evidenza

Design, tecnologia e motorizzazioni: scopri qui tutti gli highlight di Nuovo Multivan.

Nuovo Multivan nella mediateca

Desideri guardare altri video relativi a Nuovo Multivan? Allora ti suggeriamo di visitare la nostra nuova mediateca dedicata a Multivan.

Non lasciarti sfuggire nessuna novità

Iscriviti alla newsletter dedicata a Nuovo Multivan.

Disclaimer Volkswagen

1.
L’illustrazione mostra un prototipo pre-serie.
2.
Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo.
  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.