Una famiglia davanti a Volkswagen Multivan Energetic.

Nuovo Multivan

Benvenuti in un nuovo mondo

Benvenuti in un nuovo mondo

Benvenuto in un nuovo mondo

Nuovo Multivan: l’inizio di una nuova era. Un’era in cui si cerca di sintonizzare le esigenze della generazione precedente con i desideri dei più giovani. Ed ecco perché il nuovo Bulli oggi si presenta in una versione ad emissioni ulteriormente ridotte e più urbana, ancora più digitale e connessa, oltre che con una qualità e un comfort superiori, mantenendo intatte le tradizionali caratteristiche di funzionalità e versatilità che lo contraddistinguono. Questo modello è infatti il connubio perfetto di allestimenti premium e delle consuete qualità da veicolo multiuso. Convincitene tu stesso e scopri subito Nuovo Multivan.

Goditi una nuova libertà

Volkswagen Multivan Energetic presso una colonnina per il rifornimento.

Ibrido plug-in
La forza dell’innovazione diventa alternativa

Sfrecciare per la città con il sound del propulsore elettrico? Con Nuovo Multivan eHybrid da oggi è possibile. Quando è completamente carico ti consente infatti di percorrere i tuoi numerosi tragitti quotidiani in modalità puramente elettrica. Così puoi anche circolare liberamente, per esempio, in ambito urbano a zero emissioni locali di CO2. Senza contare che ti aspetta un’esperienza di guida totalmente nuova, dimostrando il tuo impegno per il futuro delle nuove generazioni.

Due ragazze si fanno un selfie nell’abitacolo di Volkswagen Multivan.

Tavolino multifunzione
La consolle centrale diventa un punto d’attrazione

Nuovo Multivan è sinonimo di maggiore libertà, come dimostrato anche dal tavolino multifunzione nell’abitacolo. Il tavolino di nuova concezione non è solo variabile nella posizione, ma anche nella forma. Infatti, se ripiegato, può essere spinto lungo i binari e collocato tra i sedili anteriori per fungere da consolle centrale con vani portaoggetti e porta-bevande.

Un uomo prende un sedile dal divano posteriore di Volkswagen Multivan.

Sistema di sedili singoli
Dall’abitacolo nasce la libertà

Uno dei maggiori ed innovativi punti di forza di Nuovo Multivan è rappresentato dai sedili singoli posteriori ribaltabili e facilmente rimovibili. Che si tratti di una disposizione con i sedili rivolti in direzione di marcia oppure vis-à-vis, con entrambe le varianti è ancora più facile realizzare diverse configurazioni dei posti a sedere. Ed ecco un altro speciale highlight: per la prima volta, i sedili laterali sono riscaldabili, così anche i bambini possono viaggiare avvolti da un gradevole tepore nelle fredde giornate invernali.

Sperimenta una nuova atmosfera

Il tetto panoramico in vetro dall’interno.

Tetto panoramico in vetro
Il tetto diventa cielo

Goditi il tetto panoramico in vetro, il primo mai montato su un Multivan. Il tetto panoramico in vetro suddiviso in due parti offre una splendida vista sul cielo, garantendo luminosità agli interni e una percezione di abitabilità ancora maggiore. Al contempo, uno speciale rivestimento “LowE” riduce la radiazione termica, portando il comfort superiore tipico di Multivan a nuovi livelli.

Vista sulla plancia dalla fila di sedili posteriore di Volkswagen Multivan. Al volante è seduta una donna.

Fascia premium
Il comfort diventa prima classe

Multivan: intelligente, connesso e comodo come non mai. La plancia con display digitale – che appare come sospesa – è chiara e di altissimo livello. Di serie sono disponibili il volante multifunzione con rivestimento in pelle e paddle, Digital Cockpit e un sistema di infotainment con touchscreen da 25,4 cm. A richiesta da oggi sono disponibili anche i sedili ergonomici ErgoComfort a 18 regolazioni e un sound system premium di Harman Kardon con 14 altoparlanti ad alte prestazioni.

Un uomo seduto al lato di guida di Volkswagen Multivan che guarda verso la porta del passeggero.

Materiali pregiati
Il vano posteriore diventa una sala riunioni

L’abitacolo di Nuovo Multivan è configurato in modo tale da garantirti benessere a 360°. Gli eleganti rivestimenti in pelle bi-color “Savona” riprendono la tonalità dei rivestimenti laterali e si abbinano con gli eleganti inserti decorativi “Dark Woodgrain Optic”. Nel vano posteriore i sedili sono dotati di prese USB di tipo C. Inoltre, l’illuminazione ambiente multicolore consente di decidere con quale tonalità personalizzare l’abitacolo.

Scopri le nuove possibilità

Eine Familie hat den VW Mulitvan für einen Tagesausflug in der Stadt am Straßenrand geparkt.

Dimensioni compatte
Il movimento diventa dinamismo

Entrare nel mondo di Bulli non è mai stato così facile. Infatti Nuovo Multivan non è soltanto più compatto rispetto al modello precedente, ma anche in termini di maneggevolezza e comfort di marcia ha una vocazione da veicolo dedicato alle famiglie. Oltre al modello di accesso (4,98 m) è disponibile una versione più lunga (5,18 m). Entrambe le varianti hanno un’altezza ridotta di circa 1,90 m, a fronte di un’altezza interna invariata. In abbinamento con il nuovo tetto panoramico in vetro, Nuovo Multivan risulta di circa 2 cm ancora più alto all’interno. Nuovo Multivan fa valere i suoi punti di forza anche in ambito urbano e può essere manovrato facilmente nel trambusto della città.

Una donna con un bambino seduta a bordo di Volkswagen Multivan con le porte aperte.

“Keyless Advanced” e “Easy Open”
Tieni la mani in tasca: bastano i piedi

Ogni Nuovo Multivan viene offerto di serie con due porte scorrevoli. Anche l’accesso e l’uscita dal veicolo sono stati ottimizzati. In combinazione con il sistema di chiusura e avviamento automatici “Keyless Advanced” le porte si sbloccano automaticamente non appena ti trovi nelle vicinanze. E con la funzione Easy Open puoi aprire e chiudere le porte scorrevoli e il portellone anche mediante comando gestuale. Tieni tranquillamente le mani in tasca. Basta un piccolo movimento con il piede sotto il sensore e le porte si aprono o si chiudono.

Gli scomparti portaoggetti sotto i sedili di Volkswagen Multivan.

Diversi scomparti
Un prodigio di spazio diventa un talento nell’organizzazione

Un ulteriore highlight in termini di comfort nell’abitacolo riguarda i numerosi scomparti. Nella cabina di guida, sulle porte, sotto i sedili o nel tavolino multifunzione ripiegato: Nuovo Multivan offre spazio sufficiente per riporre ordinatamente e in sicurezza oggetti come tablet, giocattoli, coperte, bottiglie e tazze termiche. Per il tuo smartphone è poi riservato un vano extra nel cruscotto che, a richiesta, può diventare una stazione di ricarica induttiva.

Nuovo Multivan in dettaglio

Vorresti sapere se Nuovo Multivan entra in garage? Quante biciclette e valigie puoi portare in vacanza? Oppure quanta energia è in grado di accumulare la batteria di un ibrido plug-in? A tutte queste domande – e a molte altre ancora – troverai una risposta con una precisione di millimetri, grammi e watt.

Di più su Nuovo Multivan

Di più su Nuovo Multivan

Gli highlight in evidenza

Design, tecnologia e motorizzazioni: scopri qui tutti gli highlight di Nuovo Multivan.

Nuovo Multivan nella mediateca

Desideri guardare altri video relativi a Nuovo Multivan? Allora ti suggeriamo di visitare la nostra nuova mediateca dedicata a Multivan.

I dati tecnici di Nuovo Multivan

Dimensioni, configurazioni dei sedili e carico utile: tutti i numeri di Nuovo Multivan.

Varianti di modello

Scopri le varianti di modello di Multivan.

Prezzi e offerte

Scopri i prezzi e le offerte dedicate a Nuovo Multivan.

Non lasciarti sfuggire nessuna novità

Iscriviti alla newsletter dedicata a Nuovo Multivan.

Disclaimer Volkswagen

  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.