Volkswagen Multivan Style parcheggiato davanti a un edificio.
1,2,3
Nuovo Multivan

Prezzi e offerte

Nuovo Multivan

Prezzi e offerte

Ecco come ti rendiamo ancora più facile entrare nel mondo di Bulli: con il nostro Nuovo Multivan. Senza contare le interessanti proposte di finanziamento e, per la prima volta, gli incentivi statali per il modello eHybrid1, per esempio le agevolazioni fiscali per i veicoli di servizio eHybrid. Già oggi puoi richiedere un’offerta personale al tuo partner Volkswagen Veicoli Commerciali.

Offerte e promozioni

Scegli la promozione perfetta per te.

Offerte e promozioni

Scegli la promozione perfetta per te.

Nuovo Multivan Volkswagen.

Hai già scoperto Progetto Valore Volkswagen e le vantaggiose formule per il noleggio? Salire a bordo dei Veicoli Commerciali Volkswagen non è mai stato così comodo e conveniente.

Vista dall'alto di Nuovo Multivan Volkswagen.
Listino e dimensioni

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di Nuovo Multivan.

Di più su Nuovo Multivan

Benvenuto in un nuovo mondo

Il veicolo tuttofare diventa pioniere: domande e risposte su Nuovo Multivan in sintesi.

Gli highlight in evidenza

Design, tecnologia e motorizzazioni: scopri qui tutti gli highlight di Nuovo Multivan.

Varianti di modello

Scopri le varianti di modello di Multivan.

Allestimenti e Pacchetti

Tutti gli allestimenti e i pacchetti in dettaglio.

I dati tecnici di Nuovo Multivan

Dimensioni, configurazioni dei sedili e carico utile: tutti i numeri di Nuovo Multivan.

Nuovo Multivan nella mediateca

Desideri guardare altri video relativi a Nuovo Multivan? Allora ti suggeriamo di visitare la nostra nuova mediateca dedicata a Multivan.

Disclaimer Volkswagen

1.
Multivan eHybrid: Valori di consumo di carburante ibrido benzina ed elettrico in ciclo combinato (WLTP): 1,7-1,9 l/100. Valori di emissioni di CO₂ in in ciclo combinato (WLTP): 38-43 g/km.
2.
Il cerchio in lega leggera qui illustrato sarà introdotto in un secondo tempo.
3.
Le seguenti illustrazioni del veicolo mostrano equipaggiamenti a richiesta.
  • Note legali generali sito
    Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html 
    Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti.


    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.