2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56
image

Transporter 6.1

Icona, all'avanguardia.

Un veicolo già di rifermento e comunque migliorato. Di sicuro si può provare: Questa generazione di Transporter conferma coerentemente tutti i suoi collaudati punti di forza e impone nuovi standard di riferimento nella sua categoria. Insieme ai nostri Clienti abbiamo quindi sviluppato il miglior compagno di lavoro, dotandolo di nuovi dettagli per un uso quotidiano più gradevole, dei più moderni sistemi d'assistenza alla guida, di sicurezza e di infotainment, a fronte di un'invariata multifunzionalità senza compromessi, che rende più semplice la vita di tutti i giorni. Transporter 6.1: robusto e spazioso. Il veicolo versatile per coloro desiderano compiere ogni giorno un buon lavoro.

Highlights 6.1.

Interni 6.1.

Oltre alla nuova e moderna plancia, l'abitacolo di Transporter 6.1 si fa notare per dettagli quali la funzione di carico passante per oggetti lunghi, la chiusura centralizzata, che consente di bloccare il vano di carico in modo indipendente dalla cabina di guida, e lo scomparto chiudibile con serratura al di sotto del sedile doppio per i passeggeri anteriori (disponibile a richiesta). Transporter 6.1 convince inoltre per le dotazioni digitali e di connetività rese possibili dal sistema infotainment di ultimissima generazione. Inoltre la posizione di seduta elevata consente un'eccellente visibilità, mentre numerosi scomparti assicurano il massimo ordine a bordo.

Display digitale 6.1.

Comfort 6.1

Accomodati a bordo di Transporter 6.1: La dotazione di serie è stata notevolmente ampliata, presentandosi oggi più che mai ricca e, anche insieme ai confortevoli equipaggiamenti a richiesta, contribuisce a rendere l'impiego del veicolo estremamente semplice. Ciò ti consentirà di vivere ogni giornata lavorativa nel massimo relax, anche quando ti trovi al volante.

  • Sterzo elettromeccanico

    A destinazione in tutta leggerezza.

    Lo sterzo elettromeccanico di Transporter 6.1 offre una servoassistenza attiva e adattiva in quasi tutte le situazioni di guida e rappresenta al contempo la base per i più moderni sistemi di assistenza alla guida del modello.

  • Posti a sedere

    Elevato comfort.

    Con Transporter 6.1 è già presente, come dotazione di fabbrica, un posto di guida ottimizzato dal punto di vista ergonomico, con volante a regolazione continua. Unico: il vano con serratura sotto il sedile doppio per i passeggeri anteriori, disponibile a richiesta, offre una protezione supplementare per gli oggetti di valore.

  • Interfaccia telefono cellulare "Comfort"

    Connesso al meglio.

    L'interfaccia per telefono cellulare "Comfort" semplifica le comunicazioni e garantisce allo smartphone, se il telefono lo prevede, la ricarica in modalità wireless. Le tue mani restano al loro posto: al sicuro sul volante.

­Esperienza di guida 6.1

La moderna tecnologia del motore BlueMotion Technology di Multivan 6.1 è caratterizzata da potenza ed efficienza. La scelta perfetta se si viaggia molto e si vuole ancora godere di dinamiche di guida di alto livello.

Sistemi di assistenza alla guida 6.1.

­