guida all'acquisto

Guida all’acquisto

Acquista il tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.

Acquista il tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.

Con Volkswagen Veicoli Commerciali la semplicità di scegliere e configurare il tuo mezzo si trasforma in una coinvolgente scoperta. In questa sezione puoi consultare i cataloghi e valutare le formule personalizzate di finanziamento: benvenuto a bordo del tuo Veicolo Commerciale Volkswagen.

Promozioni

Se stai pensando di cambiare il tuo veicolo, Volkswagen Veicoli Commerciali è in grado di offrirti un’ampia gamma di mezzi, sia per il lavoro che per l’utilizzo con la famiglia. Scopri le offerte Volkswagen Veicoli Commerciali in corso e recati al più presto presso una nostra Concessionaria. Sapremo trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Allestimenti

Furgonature, cassoni fissi o ribaltabili, refrigerati o coibentati, e molto altro ancora: scopri fra i numerosi allestimenti proposti quello più adatto alla tua attività.

Clienti Business

Il nostro staff è al tuo servizio, con professionisti pronti ad aiutarti a comporre la tua flotta ideale in termini di modello, dimensioni e motorizzazione, perché siano lo strumento perfetto per far crescere la tua attività.

Usato Das WeltAuto

Das WeltAuto è il Programma Usato della Rete del Gruppo Volkswagen grazie al quale potrai trovare il veicolo per te, con il miglior prezzo e le migliori condizioni possibili.

Cataloghi e Listini

Scarica i cataloghi e i listini dei modelli Volkswagen Veicoli Commerciali: informazioni ed immagini esclusive per scoprirne ogni dettaglio.

VanLife

Trasformare ogni viaggio in un’avventura, svegliarsi tutti i giorni in un posto diverso, immergersi in panorami mozzafiato e sentirsi a casa anche lontano da casa sono solo alcune delle caratteristiche della VanLife, un vero e proprio stile di vita all’insegna della libertà.

Servizi Finanziari

Volkswagen Bank propone soluzioni finanziarie in linea con le tue esigenze.

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.