Gamma Volkswagen Veicoli Commerciali

Volkswagen Veicoli Commerciali
Più valore alle tue scelte

Sappiamo quanto sia importante il tuo veicolo negli spostamenti quotidiani.

Per questo, Volkswagen Veicoli Commerciali, oggi ti offre incluso nel prezzo d’acquisto,  un vero e proprio servizio “all inclusive” che ti consentirà di guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità: Volkswagen Veicoli Commerciali amplifica il valore della tua scelta, ed il prezzo non cambia.

--:--

Oggi hai molto di più:

Garanzia di serie fino a 5 anni

Acquistando un Veicolo Commerciale Volkswagen hai inclusa nel prezzo la garanzia di serie 5 anni o 150.000 km (100.000 km per Gamma ID. Buzz).

* La Garanzia Estesa è di serie per Nuovo Amarok a partire dall'anno modello 2023 e per il resto della gamma a partire dall’anno modello 2024.

5 anni di manutenzione ordinaria

Per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo, Volkswagen Veicoli Commerciali include nel prezzo d'acquisto il piano di manutenzione ordinaria Service Plan della durata di 5 anni o 150.000 km per l’intera gamma (100.000 km per Gamma ID. Buzz).

Il prodotto Service Plan non è disponibile per i noleggi.

5 anni di Servizio Mobilità

Volkswagen Veicoli Commerciali si prende cura della tua mobilità offrendo assistenza e garantendo una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in viaggio. Il servizio, incluso nel prezzo d’acquisto, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, in Italia e all’estero, e ti consente di raggiungere il Centro di Assistenza più vicino in caso di panne o incidente.

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.