Un addetto Volkswagen in officina, interviene sulla carrozzeria di un veicolo.

Garanzie

Garanzie Volkswagen Veicoli Commerciali

Ogni veicolo nuovo è protetto dalla garanzia di Legge di 24 mesi, senza limiti di percorrenza chilometrica, a decorrere dalla data di consegna riportata sul libretto Programma Service.
La garanzia copre integralmente le anomalie di materiali, di fabbricazione e di montaggio, così come sono integralmente gratuite la riparazione o la sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera.

Due addetti al lavoro ispezionano un veicolo posizionato sopra un ponte elevatore
Due addetti di una officina si scambiano le chiavi di un veicolo. Sullo sfondo vari veicoli commerciali VW.

La Garanzia Volkswagen Veicoli Commerciali viene offerta ai Clienti solo dalle aziende facenti parte della relativa Rete di assistenza.

Tutti gli inconvenienti in garanzia, durante il periodo di validità della stessa vanno evidenziati entro i termini di Legge. Gli interventi realizzati non prolungano la durata della garanzia che resta fissata in due anni decorrenti dalla consegna.

Un eventuale passaggio di proprietà non comporta alcuna modifica alle condizioni di garanzia applicate al veicolo.

Le nostre garanzie

Quando la ruggine non è un problema

Che cos'è esattamente la corrosione passante?
Con corrosione passante si indica una perforazione della lamiera della carrozzeria, dall’interno verso l’esterno, dovuta a difetti di trattamento protettivo della carrozzeria.
In caso di danni alla scocca e alla carrozzeria provocati dalla corrosione passante, dall’interno verso l’esterno, dovuti a difetti di trattamento protettivo della carrozzeria, Volkswagen Veicoli Commerciali ti offre una garanzia della durata di 12 anni dalla data di consegna del veicolo.