Nuovo Volkswagen Amarok

Nuovo Amarok.
Intelligenza inarrestabile.

Promozioni Volkswagen Veicoli Commerciali

Stai pensando di cambiare il tuo veicolo? Scopri le offerte Volkswagen Veicoli Commerciali in corso e recati al più presto presso una nostra Concessionaria. Sapremo trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Configura il tuo veicolo commerciale Vokswagen

Configura il tuo veicolo commerciale Vokswagen

Una donna consulta lo smartphone per configurare un veicolo commerciale Volkswagen

Non hai ancora trovato il veicolo che stai cercando? Configura il tuo veicolo commerciale Volkswagen per renderlo perfetto per ogni tua esigenza.

Scegli il modello perfetto per te
Seleziona la versione che preferisci e configura il tuo nuovo veicolo
Contatta il tuo Concessionario di fiducia per richiedere maggiori informazioni
Gamma Volkswagen Veicoli Commerciali

Scopri tutti i dettagli dei nostri veicoli.

Nuovo Amarok

Potente. Inarrestabile. Rock’n’Roll.

Nuovo Amarok è la soluzione versatile per il tuo business: si fa riconoscere per il suo carattere indipendente, ti conquista con la sua potenza e ti travolge con la sua personalità. Progettato per muoversi al tuo stesso ritmo, è equipaggiato con tecnologie all'avanguardia pronte a sfidare qualsiasi ostacolo con sicurezza.

ID. Buzz
100% elettrico

ID. Buzz
100% elettrico

Con il van elettrico proiettiamo l’iconico Bulli nel futuro. E ti diamo ancora più libertà di scoprire il mondo, affinché tu possa esprimere al meglio il tuo desiderio d’avventura. Ovunque ti trovi.

Al passo con i tempi: California CONCEPT

California CONCEPT è allo stesso tempo un affidabile compagno nella vita quotidiana ed un vero e proprio camper per le tue migliori avventure. Basato sul Multivan a passo lungo, questo prototipo ridefinisce la mobilità in viaggio: California CONCEPT, infatti, si presenta per la prima volta con alimentazione ibrida plug-in.

We Love California

Ora c’è un modo ancora più libero di vivere la VanLife 

VanLife è da sempre sinonimo di libertà. Ma da oggi sarai ancora più libero di vivere le tue avventure on the road. Prenota il tuo Volkswagen California e pianifica la tua prossima vacanza all’insegna della VanLife, quando vuoi.

Charge your Brand

ID.Buzz Cargo arancione con a lato in piedi Marco Montemagno
1

ID.Buzz Cargo

Inizia il tuo viaggio con ID. Buzz Cargo: Marco Montemagno ci accompagna alla scoperta delle piccole e medie imprese italiane che condividono gli stessi valori del veicolo commerciale Volkswagen 100% elettrico. Scopri i protagonisti del documentario “Charge your Brand - Alla scoperta del successo”, disponibile ora su Prime Video.
#ChargeYourBrand

Mobilità elettrica

L'ID. Volkswagen Buzz Cargo a una stazione di ricarica. Due addetti si avvicinano.
La mobilità di domani

Il futuro è elettrico. Questo vale anche per il segmento dei veicoli commerciali leggeri. Negli ultimi anni sono stati fatti importanti progressi. Oggi i motori elettrici sono più potenti, le batterie più piccole e i tempi di ricarica si sono accorciati. La mobilità di domani è già arrivata.

Promozioni Service
Volkswagen Veicoli Commerciali

Caddy parcheggiata in giardino con dei nonni che giocano con il nipote seduto in una macchina storica spinta dal nonno.

Promozione WeCare

Più serenità, extra risparmio

Prenderti cura del tuo veicolo è facile e conveniente grazie ai piani di manutenzione WeCare e WeCare Plus.

Promo Service 25 Volkswagen, infografica

Promozione Service 25

La nostra manutenzione ha le percentuali giuste.

Quadro ricambio originale VW

Solo l'originale è come l'originale

Diffida delle imitazioni scegli i ricambi originali.

Usato Certificato

Usato Certificato è il Programma Usato della Rete del Gruppo Volkswagen. Potrai trovare il veicolo per te, con il miglior prezzo e le migliori condizioni possibili: tutti i nostri veicoli sono certificati e garantiti, e godono degli esclusivi servizi Usato Certificato.

Disclaimer Volkswagen

1.
Le vetture e gli allestimenti mostrati in queste immagini possono differire nei dettagli da quelli previsti per il mercato italiano. Alcuni degli equipaggiamenti sono disponibili a richiesta con sovrapprezzo.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.