Sempre al tuo fianco da 75 anni. 

Sempre al tuo fianco da 75 anni.

Sempre al tuo fianco da 75 anni.

Sempre al tuo fianco da 75 anni.

Sempre al tuo fianco da 75 anni. 

Sempre al tuo fianco da 75 anni.

L’iconico van compie 75 anni

E se il Bulli non fosse mai esistito? Non ci sarebbe mai stato un veicolo in grado di unire lavoro e tempo libero, di far avanzare allo stesso tempo l’economia e la società, di realizzare i tuoi sogni. Nessuno avrebbe vissuto al suo interno esperienze capaci di unire generazioni diverse.
Il Bulli è diventato un’icona proprio grazie a chi lo guida, lo ama, lo trasforma e lo fa diventare la propria casa su ruote. Sei stato tu a trasformare un veicolo commerciale funzionale in uno stile di vita. Che sia Van, auto di famiglia o affidabile compagno di lavoro, il Bulli ci porta lontano, apre nuovi orizzonti e ci accompagna nella quotidianità.
Festeggia con noi 75 anni del Bulli – 75 anni di storia contemporanea. Una storia scritta dai veri appassionati.

Tempo rimanente, --:--

Le tue storie con Bulli: esperienze reali, vera passione.

T1 Draisine: il Bulli che viaggia sui binari

Professionista su rotaia

Elettricità al posto della benzina: a 18 anni elettrifica un T2

Max prepara un T2 per il futuro

75 anni di Bulli: una leggenda in movimento

Più di un semplice veicolo: il Bulli ha conquistato i cuori e scritto la storia. Dal primo T1 del 1950 fino al Nuovo Transporter, all’attuale Multivan e all’innovativo ID. Buzz, il Bulli si è costantemente reinventato, accompagnando intere generazioni. Van, veicolo per la famiglia o partner affidabile nella vita di tutti i giorni, il Bulli da sempre incarna avventura, libertà e innovazione. Vivi con noi 75 anni di storia e scopri l’evoluzione di un classico senza tempo che fa muovere il mondo – ieri, oggi e nel futuro.