Persona che tiene in mano la spina di ricarica dell'ID. Buzz, mentre si accinge a ricaricarla.

Gli accessori per ricaricare i tuoi veicoli: cavo di ricarica, wallbox e altro ancora

Gli accessori per ricaricare i tuoi veicoli: cavo di ricarica, wallbox e altro ancora

Gli accessori giusti per la ricarica a casa e in viaggio

Il futuro è elettrico. Anche per gli accessori per la ricarica dei veicoli commerciali, che ti permettono di caricare comodamente il tuo veicolo elettrico in modo comodo e veloce, non solo a casa ma anche in viaggio.

Cavi di ricarica per ogni esigenza

Con i nostri cavi di ricarica puoi ricaricare la tua auto elettrica comodamente a casa, utilizzando la tua wallbox o una normale presa di corrente. In viaggio, puoi fare il pieno di elettricità presso una stazione di ricarica pubblica.

Scopri i cavi Mode 2 o Mode 3 nel nostro Catalogo AccessoriCollegati a un link esterno o rivolgiti al tuo Centro di AssistenzaCollegati a un link esterno di fiducia.

Wallbox ID. Charger2 Volkswagen

Grazie al nostro ID. Charger2 avrai una stazione di ricarica  per il tuo veicolo elettrico direttamente a casa tua. Basta tornare a casa, collegare il veicolo elettrico e rilassarsi per iniziare il giorno successivo con il pieno di energia. L’ID. Charger2 inoltre è disponibile in tre versioni e con differenti potenze di ricarica. E, se necessario, può anche essere fornito con contatore di corrente integrato. Rendiamo poi quanto più agevole possibile anche il montaggio, con il nostro servizio d’installazione - dal pre-check online gratuito fino all’installazione a pagamento. In poche parole, è tutto facile, semplice, direttamente da un unico fornitore. Inoltre, potrai presto ordinare il tuo ID. Charger2 online oppure direttamente presso la tua Concessionaria Volkswagen Veicoli Commerciali.

Disclaimer Volkswagen

2.
Un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli).
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.