Il Bar del Lunedì
Il video podcast firmato Volkswagen Veicoli Commerciali per chi il lavoro lo vive davvero, ogni giorno, sul campo.
Con “Il Bar del Lunedì” entri nel lato più autentico del lavoro: quello fatto di clienti impossibili, imprevisti assurdi e soluzioni trovate all’ultimo secondo.
Un format diretto e senza filtri che racconta, con ironia e spontaneità, cosa significa davvero fare questo mestiere ogni giorno, sempre in movimento insieme ai Veicoli Commerciali Volkswagen.
Ogni settimana, Paolo Noise insieme a SieMilano, Califfo, Ohana e WhiteG si ritrovano insieme… al bar.
È lì che nascono conversazioni vere, proprio come quelle tra colleghi dopo una giornata infinita.
Si parte subito forte: tra richieste fuori da ogni logica – come clienti che vogliono lavori impossibili o preventivi completamente scollegati dalla realtà – e storie al limite del surreale che ogni professionista, prima o poi, si ritrova a vivere.
E non è finita: perché oltre ai clienti, ci sono le famose “sfighe quotidiane”. Quella giornata in cui tutto va storto, gli imprevisti si accumulano e basta un attimo per mandare all’aria ore di lavoro… ma che spesso diventano anche gli episodi più divertenti da raccontare davanti a un caffè.
Se passi ore alla guida, se ti è capitato almeno una volta di pensare “questa non la racconterà nessuno”… questo è il posto giusto per te.
Ascolta un nuovo episodio ogni lunedì alle 12.00
Nove puntate per iniziare la settimana con il ritmo giusto: tra storie vere, risate e momenti in cui ti riconoscerai al 100%.
Una produzione WTLK.