Piani di manutenzione

Prima di acquistare un nuovo Veicolo Commerciale Volkswagen, scegli i vantaggiosi Piani di Manutenzione Service Plan e Service Plan Plus. Se, invece, possiedi un veicolo già immatricolato, programma la sua manutenzione a costi certi e bloccati grazie a WeCare.

Service Plan

We Care

Piano di manutenzione Service Plan

Con i Piani di Manutenzione Service Plan e Service Plan Plus gestire la manutenzione del tuo nuovo veicolo da immatricolare non è mai stato così semplice e vantaggioso.

Scegli il piano giusto per te

Scegli il piano giusto per te

I piani di manutenzione Service Plan e Service Plan Plus sono studiati per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo nel tempo. Puoi acquistarli insieme al tuo nuovo veicolo e comunque prima della sua immatricolazione, scegliendo il piano che preferisci per tipologia e numero di interventi con una durata di 3, 4 o 5 anni e una percorrenza inclusa tra 60.000 e 200.000 chilometri.

Service Plan

Include gli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal costruttore come specificato nelle condizioni generali di contatto. Puoi personalizzare Service Plan scegliendo il piano con durata e chilometraggio che più si adattano alle tue esigenze.

Service Plan Plus

Include quanto previsto dal Service Plan più un numero definito di interventi di manutenzione legati all’usura. Oltre a durata e chilometraggio del piano, puoi scegliere tra due versioni, Base e Premium, che differiscono per la tipologia e il numero di interventi inclusi. Per maggiori dettagli puoi fare riferimento alle condizioni generali di contratto.

Prepagati o rateizzati

I piani di manutenzione Service Plan e Service Plan Plus offrono soluzioni flessibili non solo per durata e chilometraggio, ma anche per la modalità di pagamento: infatti potrai bloccare il prezzo decidendo di pagare in un'unica soluzione o di rateizzare il costo in piccole rate per tutta la durata del piano in accordo con le tue esigenze finanziarie.

Costi sotto controllo

Costi predefiniti senza sorprese ad un prezzo vantaggioso! Service Plan e Service Plan Plus  garantiscono la manutenzione del veicolo a costi certi e definiti, grazie a una gestione programmata e pianificata dei costi relativi alla cura del tuo veicolo.  E inoltre il loro prezzo resta bloccato nel tempo, mettendoti al sicuro da eventuali aumenti nel costo dei ricambi o della manodopera nel corso degli anni.

Condizioni generali di contratto

Piano di manutenzione WeCare

La corretta manutenzione è indispensabile per mantenere l’affidabilità e la durata del veicolo nel tempo. WeCare Volkswagen Veicoli Commerciali è la soluzione ideale per garantirti tutta la qualità dei Centri di Assistenza Volkswagen e assicurare al tuo veicolo un valore aggiunto in caso di rivendita.

La manutenzione prepagata per il tuo veicolo

WeCare è il piano di manutenzione che ti permette di prenderti cura del tuo veicolo programmando la manutenzione a costi certi e bloccati. Nato dalla collaborazione con Volkswagen Financial Services, WeCare è disponibile su tutti i veicoli, già immatricolati, fino a 10 anni di anzianità e senza alcun vincolo di chilometraggio.

Il futuro senza pensieri

Il piano di manutenzione WeCare include due manutenzioni complete di cambio olio e relativo filtro, cambio filtro antipolline e i relativi controlli previsti dal costruttore.

Guadagna sul tempo libero risparmiando sulla manutenzione

Guadagna sul tempo libero risparmiando sulla manutenzione

WeCareCollegati a un link esterno si prende cura del tuo veicolo e anche dei tuoi interessi.

Approfitta delle promozioni:

  • Sconto del 20% per i veicoli fino a 3 anni
  • Sconto del 40% per i veicoli oltre 3 anni - fino a 10 anni

Acquista il piano di manutenzione WeCare entro il 30.06.2022.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito
    Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html 
    Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti.


    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.