VIC consegna flotta a DHL
VIC consegna flotta a DHL
VIC consegna flotta a DHL
VIC consegna flotta a DHL

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna 39 Crafter allestiti per DHL.

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna 39 Crafter allestiti per DHL.

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna a New Master Courier, sub-fornitore ufficiale di DHL Express, una flotta di 39 Crafter tutti allestiti da GEMA. New Master Courier raggiunge così un parco totale di 161 veicoli commerciali Volkswagen.
Volkswagen Veicoli Commerciali consegna a New Master Courier, sub-fornitore ufficiale di DHL Express, una flotta di 39 Crafter tutti allestiti da GEMA. New Master Courier raggiunge così un parco totale di 161 veicoli commerciali Volkswagen.

Una commessa composta da 39 Crafter, è stata consegnata a New Master Courier quale “Outside Service Provider” di DHL Express che, in questo modo, può vantare a parco 161 veicoli commerciali Volkswagen. Si rinnova così la collaborazione tra il marchio di Hannover e DHL, uno dei leader nel settore della logistica e delle spedizioni.

La fornitura è composta esclusivamente da Crafter Van Logistic Passo Medio Tetto Alto 2.0 TDI 140 CV, tutti allestiti da GEMA. L’azienda, leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ha preparato i veicoli con delle particolari scaffalature e soluzioni proprie del mercato dei “Courier”, che consentono una migliore gestione dello spazio ed una velocizzazione del processo di stivaggio e distribuzione del materiale.

Ancora una volta Volkswagen Veicoli Commerciali e DHL rafforzano la loro partnership attraverso il provider New Master Courier al quale sono stati già consegnati 161 Crafter, 56 dei quali dedicati a DHL.
Questa proficua e longeva collaborazione consente a Volkswagen Veicoli Commerciali di consolidare la sua posizione di leadership nel mercato dei Courier. Inoltre, l’abbinamento di veicolo e allestimento “ad hoc” fornisce caratteristiche tecniche all’avanguardia con massima resa e il corriere può veramente contare su uno strumento di lavoro altamente affidabile, sicuro e adatto alle sue esigenze.

Con questa nuova operazione si conferma anche la strategia di Volkswagen Veicoli Commerciali di sviluppare soluzioni specifiche e precisamente studiate sulle diverse esigenze di clienti professionali.

Verona, 28 agosto 2020 

Disclaimer Volkswagen
Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo. 

Il tuo browser non è aggiornato.

Scarica un browser aggiornato qui o qui