Nuovo look VW

Nuovo look per il Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali

Nuovo logo e nuova esperienza Cliente digitale: Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il suo nuovo Marchio, contemporaneamente alla marca Volkswagen Autovetture.

La persona al centro dell’attenzione. Il Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali non è mai stato più vicino ai propri Clienti: “Proprio adesso partiamo con il lancio del restyling del T6. Più digitale, più connesso e più moderno che mai”, dichiara Heinz-Jürgen Löw, Responsabile Vendite e Marketing. “Inoltre, dall’inizio di quest’anno, con l’ID.BUZZ, Volkswagen Veicoli Commerciali propone il veicolo a mio avviso più emozionale della famiglia ID. Per il debutto del rebranding di Volkswagen Veicoli Commerciali, quindi, non potrebbe esserci momento migliore”.

Nuovo look VW

Tobias Volkmer, Responsabile Marketing e Marketing di Prodotto di Volkswagen Veicoli Commerciali: “Il nostro marketing sta diventando più digitale e più connesso. Siamo presenti ovunque sia possibile raggiungere i nostri Clienti con una comunicazione rapida ed emozionale.” Volkswagen Veicoli Commerciali è stata pienamente coinvolta da Volkswagen nel processo di sviluppo del nuovo look del Marchio. “Nel processo di adeguamento per Volkswagen Veicoli Commerciali abbiamo dato grande importanza all’elaborazione di un’interpretazione su misura per i nostri gruppi target, in cui il tema dell’autenticità, in particolare, svolge un ruolo da protagonista”, continua Volkmer.

Nuovo logo VW Veicoli Commerciali
Nuovo look VW
Nuovo look VW

 Il cambiamento sarà visibile in modo graduale, a cominciare dal linguaggio delle immagini e passando per l’intero Corporate Design di tutti i prodotti stampati, le presenze online, i partner commerciali, fino al marchio registrato vero e proprio, il logo: tutto verrà adeguato progressivamente, seguendo questa nuova direzione. In tal modo si sottolinea il cambiamento del Marchio, che passa da classico costruttore di veicoli commerciali leggeri a moderno fornitore della mobilità del futuro.

Verona, 16/09/2019.

Disclaimer Volkswagen

Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.