Un Amarok è parcheggiato davanti a una casa. Un uomo e una donna passano alla destra del veicolo.
Questo è Amarok. Il nuovo pick-up di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Allestimenti e pacchetti

Il suo spirito è libero. Non si adatta alle strade già tracciate, ma ne crea di nuove adattandosi alle tue esigenze: Nuovo Amarok è stato completamente riprogettato per consentirti di esprimere la tua personalità. E lo fa con intelligenza: equipaggiato con le più moderne tecnologie e con un design innovativo, coniuga la sua proverbiale robustezza ad un comfort da segmento Premium. È la sua versatilità a renderlo speciale, grazie anche a numerose dotazioni opzionali e alle versioni di equipaggiamento disponibili, che ti consentiranno di trovare e realizzare il veicolo perfetto per te.

Un look potente e dettagli intelligenti: il design di Nuovo Amarok

Nuovo Amarok si presenta con linee robuste, con un design completamente rivisitato e un inequivocabile carattere anticonformista. Le sue forme sono più marcate, i suoi profili ne sottolineano l’inconfondibile carattere off-road. E ha in serbo per te molte altre novità, come i moderni fari Matrix LED “IQ.Light”1, i gruppi ottici posteriori a LED2 e la nuova gamma di cerchi e pneumatici, con cerchi fino a 21”3 e pneumatici all terrain fino a 18”4. La gamma dei colori carrozzeria è stata arricchita da una verniciatura esclusiva per Volkswagen Veicoli Commerciali: oggi Nuovo Amarok è disponibile anche nella colorazione Mid-Blue.

Più luce!

Nuovo Amarok utilizza esclusivamente fari a LED. A partire dalla versione Amarok Style, anche i gruppi ottici posteriori sono disponibili con tecnologia a LED. Inoltre, le versioni Amarok Style, Amarok Aventura dispongono di fari Matrix LED “IQ.Light” con regolazione dinamica della profondità d’illuminazione. A seconda dell’equipaggiamento scelto e delle tue necessità, sono disponibili le seguenti tecnologie:

  • Fari Matrix LED “IQ.Light”
  • Fari a LED
  • Gruppi ottici posteriori a LED/alogeni
  • Fendinebbia a LED
  • Illuminazione perimetrale
  • Luci a LED nel cargo-box

Conta quello che hai dentro:
Interni e Infotainment

Nuovo Amarok non è stato completamente ridisegnato soltanto all’esterno: rispetto al modello precedente, infatti, vanta innumerevoli novità anche all’interno dell’abitacolo. È ancora più confortevole, esclusivo, personale e premium: in poche parole, spazi più ampi per tutti gli occupanti, maggiore funzionalità per il lavoro e il tempo libero e un posto di guida più comodo.

Spazio a volontà per il tuo comfort

Grazie alla maggiore distanza tra le file dei sedili, oggi la versione con doppia cabina assicura molto più spazio per cinque adulti. Ma non basta: grazie al sedile del conducente a 6 regolazioni (4 regolazioni sul lato passeggero) della versione base di Amarok e ai sedili elettrici a 10 regolazioni di Amarok Aventura, il massimo comfort di seduta è sempre garantito. A proposito di spazio: la nuova generazione di Amarok offre ancora più soluzioni per la sistemazione degli oggetti all’interno dell’abitacolo con un cassetto portaoggetti aggiuntivo, tasche sugli schienali e più spazio di stivaggio sotto i sedili posteriori.

  • Più spazio per gli euro-pallet, più carico statico sul tetto

    Caricare non è mai stato così facile: a bordo di Nuovo Amarok, tra i passaruota è presente uno spazio sufficiente per caricare trasversalmente un euro-pallet, che può essere fissato a robusti occhielli con resistenza alla trazione fino a 400 kg. E a proposito di peso: un'altra novità è rappresentata dal carico sul tetto, che raggiunge 85 kg in termini di carico dinamico e 350 kg in termini di carico statico. Così potrai montare sul tetto di Amarok la tua tenda, senza alcun problema. Non hai ancora una tenda? Allora è il momento di visitare il nostro shop di accessori.

  • Capacità di traino e sicurezza di trasporto

    Il peso rimorchiabile di 3,5 t è ora disponibile per tutte le versioni con cambio automatico. Sul pianale di carico, il cui sportello è ora integrato nel sistema di chiusura centralizzata6, gli occhielli di ancoraggio possono resistere a forze di trazione fino a 400 kg. Inoltre, la copertura del vano di carico è ora disponibile anche in versione elettrica: il sistema Roll-Cover può essere comandato tramite un pulsante nell'abitacolo, un pulsante nel cargo-box o direttamente con la chiave del veicolo.