Volkswagen e-Crafter di notte, mentre attraversa una città illuminata a giorno.
Volkswagen e-Crafter di notte, mentre attraversa una città illuminata a giorno.
Volkswagen e-Crafter di notte, mentre attraversa una città illuminata a giorno.

e-Crafter

Richiedi un preventivo

Invia la tua richiesta e ti ricontatteremo.

Elettrico, pratico, innovativo. Il futuro dei veicoli commerciali.

Volkswagen e-Crafter risponde già oggi alle esigenze di domani, offrendo un volume del vano di carico ottimale. Proprio come ti aspetti da un Crafter del futuro.

Veramente sorprendente

Caricare senza problemi

Per corrieri e spedizionieri ogni centimetro del vano di carico è fondamentale. Tanto meglio quindi non dover rinunciare a nessuno di essi quando si sceglie Volkswagen e-Crafter. La sua batteria infatti è alloggiata nel sottoscocca con il minimo ingombro. Di conseguenza si distingue per il consueto vano di carico fino a 10,7 m³ e un’altezza di 1.861 mm.

Scegli una versione

Attentamente studiato fin nei minimi dettagli

Elettronica di potenza, motore elettrico, carica rapida CCS: scopri le innovative tecnologie che rendono Volkswagen e-Crafter così potente ed efficiente.

Puro piacere di guida senza il vincolo dei blocchi del traffico: con e-Crafter puoi accedere ai centri delle città e se fai una pausa pranzo durante la tua attività lavorativa, la batteria può essere caricata fino all'80% in circa 45 minuti1.

e-Crafter

Prestazioni eccellenti

Il logo dello “European Transport Award for Sustainability”.

Concept attentamente studiato per le consegne a zero emissioni nel traffico cittadino, e-Crafter ha convinto la rivista “Transport” e la casa editrice “HUSS-Verlag”, conquistando il 1° posto nella categoria “Veicoli commerciali e furgoni per consegne”.

I tuoi prossimi passi

Disclaimer Volkswagen

1.
Autonomia prevista dopo l’esecuzione al banco dinamometrico dei cicli di prova secondo la Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure (WLTP) (non riferita alla produzione di serie). I dati relativi all’autonomia WLTP riferiti ai veicoli di serie possono variare in base all’allestimento. Nella pratica, l’autonomia effettiva varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell’impiego di fonti di consumo secondarie o per il comfort, della temperatura esterna, del numero di passeggeri a bordo/carico utile e della topografia.
  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo. 

Il tuo browser non è aggiornato.

Scarica un browser aggiornato qui o qui