2.13.82.1, 2019-01-22 15:18:18
Nuovo e-Crafter - Volkswagen Veicoli Commerciali

Nuovo e-Crafter.

Elettrico. Pratico. Innovativo. Il futuro dei veicoli commerciali.

Nuove esigenze richiedono nuove risposte. Questo principio vale soprattutto per la distribuzione dell’ultimo miglio che sono in continuo aumento. Grazie ad e-Crafter1, il veicolo di nuova concezione, spedizionieri e corrieri dispongono ora del primo veicolo a trazione esclusivamente elettrica del brand Volkswagen Veicoli Commerciali in grado di affrontare già oggi le sfide di domani, con un volume di carico pressoché immutato2. Proprio come ti aspetti da un Crafter del futuro.

Utilizzare oggi la tecnologia di domani.

Sempre un passo avanti: grazie alle tecnologie di ultima generazione, Nuovo e-Crafter1 è il veicolo a trazione esclusivamente elettrica in grado di affrontare le tue sfide quotidiane. Piena potenza a fronte di zero emissioni: ecco cosa puoi aspettarti da un Crafter del futuro.

  • Motore elettrico

    Potenza elevata, peso ridotto.

    Al posto di un motore a combustione, nel vano motore è installato un motore elettrico molto compatto e leggero che durante il funzionamento non produce emissioni. Ma questi non sono gli unici vantaggi. Il motore elettrico è anche estremamente silenzioso, richiede una manutenzione notevolmente inferiore e nelle partenze da fermo garantisce una coppia massima costante a tutti i regimi. Il veicolo, inoltre, accelera più rapidamente, soprattutto nei primi 60 metri, e grazie al cambio automatico monomarcia, anche in modo assolutamente fluido.

  • Elettronica di potenza

    Il collegamento tra l’energia delle batterie e la trazione.

    L'elettronica di potenza è l'elemento centrale della trazione elettrica. Il sistema fornisce energia all’elettronica di bordo e al motore elettrico fungendo da collegamento con le batterie ad alta tensione.

  • Sistema di recupero dell'energia

    Recuperare energia in fase di frenata.

    In frenata si sfrutta l’energia cinetica che, grazie ad un alternatore, viene trasformata in energia elettrica. Accumulata nella batteria ad alta tensione, essa risulta successivamente disponibile per la rete di bordo e in fase di accelerazione.

Tante possibilità per ricaricare il tuo veicolo elettrico.

Affrontare con sicurezza praticamente ogni situazione - grazie ai nostri sistemi di assistenza alla guida.

Nuovo e-Crafter1 è dotato di numerosi sistemi di assistenza alla guida di serie ed è sempre al tuo fianco nella vita quotidiana. Così arriverai a destinazione in modo confortevole e senza stress.

  • Sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City

    Mantiene le distanze.

    Il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City 3, 4, 5 aiuta a ridurre lo spazio di arresto quando la distanza da altri veicoli diventa critica.

  • Protezione delle fiancate mediante sensori

    Sicurezza a 360°.

    La protezione delle fiancate mediante sensori4, 5 monitora le fiancate del veicolo ed emette segnali ottici e acustici quando ci si avvicina pericolosamente a pali, muri o pedoni.

  • Assistente per il mantenimento della corsia “Lane Assist”

    Corregge la rotta.

    L'assistente per il mantenimento della corsia “Lane Assist”4, 5, 6 provvede a controsterzare e ad allertare il conducente in caso di abbandono involontario della corsia, emettendo un segnale acustico e facendo contemporaneamente apparire un'indicazione sul display multifunzione.

  • Side wind assist

    Mantiene saldamente la posizione.

    Il sistema di compensazione delle raffiche di vento laterali “Side Wind Assist”4, 5 fornisce supporto in presenza di forti raffiche di vento laterali, come funzione parziale del programma di controllo elettronico della stabilizzazione, grazie a interventi automatici dei freni sulle ruote.

Catalogo/Listino.

Qui puoi vedere il catalogo e il listino del modello.

Design Nuovo e-Crafter – Volkswagen Veicoli Commerciali

Equipaggiamenti di serie e opzionali.

Il tuo veicolo commerciale Volkswagen è sempre un compagno affidabile.
Ecco perché comfort, sicurezza e affidabilità sono già integrati
negli equipaggiamenti di serie.

Disponibilità veicoli.

Cerchi di più?