2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Famiglia felice al parco con furgone 7 posti Volkswagen

Garanzie Volkswagen Veicoli Commerciali.

Chi sceglie un Veicolo Commerciale Volkswagen ama sentirsi sicuro. Sicuro della scelta di un veicolo dalle prestazioni brillanti, sicuro di poter contare su una gamma davvero completa di garanzie, prestazioni ed opportunità.

Garanzia.

Ogni veicolo nuovo è protetto dalla garanzia di Legge di 24 mesi, senza limiti di percorrenza chilometrica, a decorrere dalla data di consegna riportata sul libretto Programma Service.

La garanzia copre integralmente le anomalie di materiali, di fabbricazione e di montaggio, così come sono integralmente gratuite la riparazione o la sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera.1

La Garanzia Volkswagen Veicoli Commerciali viene offerta ai Clienti solo dalle aziende facenti parte della relativa Rete di assistenza.

Tutti gli inconvenienti in garanzia, durante il periodo di validità della stessa vanno evidenziati entro i termini di Legge. Gli interventi realizzati non prolungano la durata della garanzia che resta fissata in due anni decorrenti dalla consegna. Un eventuale passaggio di proprietà non comporta alcuna modifica alle condizioni di garanzia applicate al veicolo.

Garanzia contro la corrosione passante.

Quando la ruggine non è un problema.
Furgoni Volkswagen in fase di produzione

Che cos'è esattamente la corrosione passante?
Con corrosione passante si indica una perforazione della lamiera della carrozzeria, dall’interno verso l’esterno, dovuta a difetti di trattamento protettivo della carrozzeria.
In caso di danni alla scocca e alla carrozzeria provocati dalla corrosione passante, dall’interno verso l’esterno, dovuti a difetti di trattamento protettivo della carrozzeria, Volkswagen Veicoli Commerciali ti offre una garanzia della durata di 12 anni dalla data di consegna del veicolo.2

La garanzia sulle riparazioni e le parti di ricambio.

Sono previsti 24 mesi di garanzia, a partire dalla data di emissione della relativa fattura o ricevuta fiscale, sulle riparazioni e sui Ricambi Originali Volkswagen® per interventi effettuati a pagamento.

Ti ricordiamo, pertanto, di conservare sempre con cura la relativa documentazione.

Garanzia all'estero.

Crafter Autotelaio coperto da garanzia all'estero

La garanzia Volkswagen Veicoli Commerciali mantiene validità presso tutti i Service Partner Volkswagen Veicoli Commerciali, in Italia come all'estero, esibendo il libretto Programma Service debitamente compilato.
In caso di garanzia sulla riparazione precedentemente effettuata con corrispettivo è necessario presentare fattura o ricevuta fiscale.

Garanzia per la verniciatura.

Furgone Volkswagen durante la verniciatura

Il tuo veicolo commerciale Volkswagen è protetto contro qualsiasi anomalia, dovuta a irregolare verniciatura da parte del Costruttore, per la durata di 3 anni decorrenti dalla data di consegna.3
Modelli di precedente produzione o modelli che andassero ad arricchire l'attuale gamma potrebbero avere condizioni diverse.