VW service employee in front of a red Volkswagen with diesel engine and with open bonnet in a workshop
VW service employee in front of a red Volkswagen with diesel engine and with open bonnet in a workshop
VW service employee in front of a red Volkswagen with diesel engine and with open bonnet in a workshop
VW service employee in front of a red Volkswagen with diesel engine and with open bonnet in a workshop

Campagna d'intervento EA189 sui motori Diesel 

Campagna d'intervento EA189 sui motori Diesel 

  1. Campagna di intervento EA189 motori diesel

Possiedi un veicolo Volkswagen con il motore Diesel EA189 e hai ricevuto una comunicazione?

In questo caso il veicolo è coinvolto nella campagna d’intervento e ti abbiamo già inviato un’informazione in merito. Se non hai già provveduto, puoi utilizzare questa pagina per prenotare un appuntamento in officina.

Puoi avere maggiori informazioni contattando il Service Partner di tua scelta, il Customer Care Volkswagen Veicoli Commerciali al numero verde 800 400 300 e all'indirizzo email info@volkswagen-veicolicommerciali.it .

Controlla se il tuo veicolo è coinvolto

La ricerca aiuta a verificare l’eventuale necessità di una campagna d’intervento riguardante le emissioni di NOx sul tuo veicolo Diesel EA189.

Inserisci il codice telaio, che trovi sulla carta di circolazione o sulla parte inferiore del parabrezza (codice alfanumerico univoco, composto da 17 caratteri).

Cos'è il VIN?

Il numero di telaio del veicolo (VIN: Vehicle Identification Number) è un codice composto da 17 caratteri che consente un'identificazione univoca della tua auto. Puoi trovarlo sulla carta di circolazione, ovvero il documento di immatricolazione del tuo veicolo, nonché sul bordo inferiore del parabrezza.

 

Visualization of the place on the windscreen where the VIN is located on a VW car
Dove trovare il codice VIN sul Parabrezza
Visualization of the Volkswagen VIN number in part I of the registration certificate
Parte 1 del certificato di registrazione

Prenotazione appuntamento in officina

Domande frequenti

Volkswagen AG risponde alle domande più frequenti. Le informazioni saranno costantemente aggiornate.

Campagna d’intervento

--:--
Il trattamento dei gas di scarico
--:--
Qual è il ruolo della centralina di gestione del motore?
--:--
Soluzione per i veicoli interessati

--:--
La campagna di intervento

Contatti

Puoi avere maggiori informazioni contattando il Service Partner di tua scelta o il Customer Care Volkswagen Veicoli Commerciali al numero vedere 800 400 300 e all'indirizzo email info@volkswagen-veicolicommerciali.it .

Disclaimer Volkswagen

  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo. 

Il tuo browser non è aggiornato.

Scarica un browser aggiornato qui o qui