Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.
Service

Servizio Mobilità

Service

Servizio Mobilità

Il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, ovunque ci si trovi. Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità offre l’opportunità di raggiungere la destinazione senza costi aggiuntivi o limiti di percorrenza.

Il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, ovunque ci si trovi. Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità offre l’opportunità di raggiungere la destinazione senza costi aggiuntivi o limiti di percorrenza.

Come posso beneficiare del Servizio Mobilità?


Il Servizio Mobilità è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma e puoi mantenerlo attivo nel tempo, effettuando regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.


A chi mi devo rivolgere per ricorrere al Servizio Mobilità?

Il soccorso è attivabile con una semplice telefonata al numero verde: 800408408
Se l’inconveniente dovesse invece verificarsi all’estero, il numero da contattare é: 0039-0266165701

Per clienti con problemi di udito:
e-mail: arc@aciglobal.it
fax: 0039-0264116885
SMS: 0039-3399945122

Specifiche dei servizi

Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per i veicoli immatricolati dal 01/01/2014 per i quali il servizio è stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.

Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservate agli altri veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali rivolgiti al Customer Care chiamando il Numero Verde 800 408 408.

Le prestazioni specifiche previste dal Servizio Mobilità verranno erogate secondo le modalità e i termini preventivamente concordati con l’operatore.