Un Volkswagen California a bordo strada pronto a ripartire in seguito ad un intervento del Servizio Mobilità

Servizio Mobilità

Volkswagen Veicoli Commerciali si prende cura della tua mobilità offrendo assistenza e garantendo una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in viaggio.

Un addetto del servizio mobilità ha raggiunto un Transporter fermo lungo la strada.

ll Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, ovunque ci si trovi in Italia ed all’estero (è valido in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale).

Qualora si verificasse un inconveniente sul tuo veicolo (panne o incidente), il Servizio Mobilità ti offre l’opportunità di raggiungere senza costi aggiuntivi il Centro di Assistenza di destinazione più vicino al luogo del fermo.

Come posso beneficiare del Servizio Mobilità?

Il Servizio Mobilità è di serie su ogni nuovo veicolo della nostra gamma e puoi mantenerlo attivo nel tempo, effettuando regolarmente le ispezioni programmate presso i Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali.

Il Servizio Mobilità è disponibile con una semplice telefonata.

Numero Verde dall'Italia:
·       
per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo: 800 408 408Collegati a un numero di telefono
·       dedicato a ID. Buzz: 800 897 378Collegati a un numero di telefono

Dall'estero:
·       
per tutti i modelli, compreso ID. Buzz Cargo0039-0266165701Collegati a un numero di telefono
·       dedicato a ID. Buzz:
: 0039-0266165577Collegati a un numero di telefono

Per Clienti con problema di udito:
·        e-mail: audiolesivgi@aciglobalservizi.it
·       SMS: 339 99 45 122

Una coppia di colleghi, consultano un tablet, appoggiati al loro Caddy Cargo

Pronto intervento

Una giovane donna appoggiata su un VW Caddy Cargo.

Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce un servizio di Pronto Intervento semplice ed efficace, in grado di assisterti in ogni circostanza.

In caso di panne o incidente, il Numero Verde del Servizio Mobilità è a tua disposizione per fornirti una adeguata assistenza.

Nello specifico, dopo aver contattato il Servizio Mobilità, riceverai un primo aiuto telefonico. Se il caso si rivelasse più complesso, potrai contare sull‘intervento in loco di un incaricato, per la soluzione della panne. Nel caso il tuo veicolo venisse trainato, con eventuali mezzi annessi, presso il più vicino Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali e non fosse riparabile in giornata, ti sarà offerta una delle seguenti tre alternative (non cumulabili tra loro):

  • Veicolo sostitutivo

    Il Servizio Mobilità mette a tua disposizione un veicolo sostitutivo fino ad un massimo di tre giorni consecutivi (quattro giorni per la gamma California) e per un chilometraggio illimitato, disponibile direttamente presso il Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali o presso il più vicino autonoleggio convenzionato.

  • Pernottamento in albergo

    Se il fermo del veicolo avviene a più di 50 Km dalla tua residenza puoi usufruire, insieme ai tuoi passeggeri, di un pernottamento in un albergo della zona per una notte (due notti per la gamma California). Sono a carico del Servizio Mobilità le spese di pernottamento e di prima colazione, purché documentate, fino ad un importo massimo di € 100,00 (iva inclusa) a persona per notte.

  • Rientro o proseguimento del viaggio

    Per eventi occorsi oltre i 50 Km dalla tua residenza, il Servizio Mobilità può offrirti un biglietto ferroviario, o di altro mezzo, per il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio, fino ad un importo massimo di € 67,14 (iva inclusa)  a persona.

Le prestazioni di “Veicolo sostitutivo”, “Pernottamento in albergo” e “Rientro o proseguimento del viaggio” non sono tra loro cumulabili. Nei tre casi sopra descritti, è previsto inoltre un rimborso massimo di € 80,00 per spese di taxi, purché opportunamente documentate.

Servizi utili

Volkswagen Veicoli Commerciali è il sostegno professionale e competente al servizio dei tuoi bisogni. Operando con tempestività ed efficienza ti offre sempre la soluzione migliore, in ogni momento.

Contattando il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali, potrai usufruire inoltre dei seguenti servizi:

Qualora il veicolo sia ricoverato presso un Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli Commerciali distante più di 50 Km dalla residenza dell’utilizzatore, il Servizio Mobilità Volkswagen Veicoli Commerciali fornisce, a te o a un tuo delegato, il rimborso di un biglietto ferroviario (o di altro mezzo) finalizzato al recupero del veicolo riparato, per un importo massimo di € 500. In alternativa è previsto il trasporto del veicolo al Service Partner Volkswagen Veicoli Commerciali più vicino alla residenza dell’utilizzatore per un massimo di € 1.000,00 (iva inclusa).

Specifiche del servizio di mobilità

I servizi qui indicati sono validi per i veicoli immatricolati dal 01/01/2014 per i quali il servizio è stato rinnovato a partire dal 01/01/2014. Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservate agli altri veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali rivolgiti al Customer CareCollegati a un numero di telefono chiamando il Numero Verde 800 400 300Collegati a un numero di telefono (dall'estero: 0039 - 045 9691216Collegati a un numero di telefono).

Per conoscere tutte le specifiche del Servizio Mobilità consulta le condizioni generali.

Una coppia si rilassa vicino al proprio VW California

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.