2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Caddy

Trasporto disabili.

Grazie agli speciali allestimenti per il trasporto disabili, i Veicoli Commerciali Volkswagen garantiscono a tutti la possibilità di viaggiare con la massima libertà. Queste soluzioni sono state studiate in collaborazione con Focaccia Group per garantire mobilità, comfort e sicurezza ai passeggeri con disabilità in carrozzina e alle loro famiglie.

Eleganza, sicurezza e affidabilità.

Pavimentazione interna in materiale high-tech, luci LED integrate e rifiniture interne in ABS esprimono cura del design e attenzione ai dettagli rendendo Caddy Maxi F-Style 3 una delle migliori realizzazioni, per standard qualitativi ed estetici, nell’ambito dei veicoli per trasporto disabili e per la mobilità accessibile.

La sicurezza è un ulteriore elemento cardine: Caddy Maxi F-Style 3 ha superato i test di sicurezza ottenendo la certificazione di Omologazione Europea, a garanzia di massima affidabilità per tutti i passeggeri.

Versatilità: Genius Ramp.

Caddy Maxi F-Style 3 è un veicolo per trasporto disabili versatile e flessibile in grado di rispondere a diverse declinazioni d’uso: famiglie, associazioni, tassisti che hanno bisogno di trasportare una persona in carrozzina senza rinunciare a comfort e funzionalità.

La funzione Genius Ramp consente alla rampa di ripiegarsi internamente ripristinando il vano bagagli e la possibilità di reinstallare i due sedili della terza fila per riportare il veicolo alla sua versione base.

Caddy F-Style 3.

L’allestimento F-Style 3 amplia la versatilità e l’accessibilità di Volkswagen Caddy Maxi per ospitare una persona in carrozzina e altri 5 passeggeri. E’ sempre possibile ripristinare i 7 posti viaggio di serie quando la persona con disabilità non è a bordo.

Il ribassamento del pianale consente di ricavare un ampio spazio e una maggiore altezza interna massimizzando il comfort per il passeggero in carrozzina. La rampa manuale, pieghevole e in materiale antiscivolo, agevola l’ingresso e l’uscita dal veicolo.

Multivan Fiorella Slim Fit.

Spazioso e flessibile, Volkswagen Multivan è in grado di ospitare fino a 2 persone in carrozzina che accedono al vano passeggeri grazie all’innovativo Fiorella Slim Fit, il sollevatore elettroidraulico progettato da Focaccia Group.

Fiorella è una sintesi perfetta di funzionalità, ergonomia e sicurezza e si sposa alla perfezione con le linee interne di Volkswagen Multivan, grazie al suo design elegante e alle sue carenature in ABS termoformato.

Ma soprattutto Fiorella è pensato e progettato per le persone con disabilità: grazie al pannello di comando con display LCD e al comando wireless per la movimentazione a distanza è facile e intuitivo da usare e sicuro per tutti i passeggeri durante le fasi di ingresso e di uscita dal veicolo.

Focaccia Group.

Da oltre sessant'anni Focaccia Group progetta e costruisce componenti automotive e veicoli speciali per superare i limiti dell'automobile, nel rispetto dei più alti standard tecnologici e di design.
Soluzioni all'avanguardia 100% Made in Italy per soddisfare le esigenze delle persone con praticità, bellezza e ergonomia.

Cerchi di più?