Pronto per i lavori più difficili

Versatile, robusto, potente: il nuovo Crafter è fatto per i lavori estremamente duri – che si tratti di un furgone, di un camioncino o di un autotelaio. Ma il nuovo Crafter fa un ulteriore passo avanti: con il suo nuovo Digital Cockpit Pro hai tutte le informazioni rilevanti sott’occhio. Il moderno infotainment e l'eccellente connettività offrono non solo più intrattenimento, ma anche maggiore comfort nel percorso verso l'’appuntamento successivo. Ulteriori sistemi di assistenza alla guida ti garantiscono di arrivare a destinazione ancora più rilassato. Il nuovo Crafter si dimostra ancora migliore nel supportarti efficacemente nel tuo lavoro quotidiano.

Il cruscotto di VW Crafter.

Digitale fin nei minimi dettagli 

Sperimenta la uova tecnologia di Crafter direttamente dal posto di guida: il nuovo Digital Cockpit Pro e il display touch di serie da 26 cm (10 pollici) del sistema di infotainment offrono numerose funzioni per rendere ancora più piacevole il tuo viaggio verso la destinazione successiva. Basta uno sguardo per ottenere le informazioni utili, regolare il sistema radio o o controllare le funzioni desiderate: tutto è intuitivo e digitale fin nei minimi dettagli.

Più ordine sul posto di lavoro

La postazione di lavoro del tuo nuovo Crafter è sempre in ordine. Che si tratti di guanti, bolle di consegna o contenitori per il pranzo, soluzioni di stivaggio ben studiate garantiscono che praticamente tutti gli strumenti di uso quotidiano possano essere conservati correttamente e siano facilmente accessibili. Ad esempio, all’interno dell’alloggiamento della nuova interfaccia per telefoni cellulari con funzione di ricarica per induzione puoi trovarelo spazio perfetto per il tuo smartphone: qui puoi alimentare comodamente i modelli compatibili in modalità wireless durante la guida. Inoltre, il nuovo modulo di illuminazione dell’abitacolo non solo ti fornisce un'illuminazione ideale, ma in caso di emergenza puoi anche ottenere rapidamente aiuto con la semplice pressione di un pulsante.

VW Crafter Kastenwagen vor einer Lagerhalle.

I sistemi di assistenza intelligenti semplificano la vita di tutti i giorni

Il nuovo Crafter è dotato di alcuni dei nostri sistemi di assistenza alla guida più intelligenti per fornirti un supporto completo. Ad esempio, nel traffico urbano il “Blind Spot Information System con Moving Off Information System1,2 può avvisarti dei pedoni e dei ciclisti che si trovano nell'angolo cieco sul lato passeggero – o che si trovano davanti al nuovo Crafter durante la partenza1. Inoltre, molti altri sistemi di assistenza intelligenti sono ora inclusi di serie nel nuovo Crafter: dal sistema diassistenza al mantenimento della corsia, passando dal riconoscimento della segnaletica stradale fino al freno di stazionamento ad azionamento elettronico con funzione Autohold, che può impedire lo spostamento accidentale del veicolo senza dover premere costantemente il pedale del freno. In questo modo è possibile affrontare la vita lavorativa di tutti i giorni in modo ancora più confortevole.

Il nuovo Crafter che preferisci:
attrezzato per tutte le attività

  • VW Crafter Furgone.

    Crafter Furgone

    Un veicolo che realizza grandi cose: le dimensioni di Crafter Furgone sono ideali per trasportare ingombranti euro-pallet o roll container e offrono una buona capacità di carico e sicurezza nel fissaggio del el carico. Con tre lunghezze, tre altezze del veicolo e numerose dotazioni ben studiate che semplificano il tuo lavoro quotidiano, Crafter Furgone è attrezzato in modo ideale per le sfide del tuo settore. La cabina di guida di Crafter è anche uno dei posti di lavoro più comodi per chi guida spesso e può essere ulteriormente arricchita a richiesta.

  • VW Crafter Camioncino.

    Crafter Camioncino

    Un veicolo sempre in movimento: Crafter Camioncino convince non solo per la sua ricca dotazione, ma anche per la sua generosa offerta di posti a sedere. Grazie all'ampia gamma di varianti, si adatta perfettamente a svariate esigenze. Crafter Camioncino offre anche tutta una serie di possibilità: dal trasporto di macchine e materiali fino a quello di un massimo di sette elementi della squadra nella variante con doppia cabina e sedile doppio per i passeggeri anteriori. Con la sua generosa superficie di carico fino a 9,6 m², Crafter Camioncino offre molto spazio già a prima vista – e ad una seconda occhiata anche più di quanto ci si aspetterebbe.

  • VW Crafter Autotelaio.

    Crafter Autotelaio

    Una buona base per il tuo successo: scegli per il tuo lavoro una base particolarmente solida. La soluzione migliore è affidarsi alla struttura portante e stabile del telaio di Crafter. Con tre lunghezze del veicolo, una cabina singola o doppia e numerose dotazioni intelligenti che semplificano il tuo lavoro quotidiano, Crafter Autotelaio è pronto e per affrontare le sfide del tuo settore.

Spazio di carico e allestimenti

Con le sue impressionanti capacità di carico e adattabilità, nonché numerose varianti e dotazioni intelligenti, Crafter ti supporta con disinvoltura nelle sfide che incontri durante la giornata lavorativa.

Tecnologia e comfort 

Scopri i dispositivi di assistenza intelligenti di Crafter che rendono più rilassante il tuo viaggio verso il tuo prossimo lavoro, come il nuovo Digital Cockpit Pro, l'infotainment intelligente e ulteriori sistemi di assistenza di serie.

Servizi digitali e connettività

Più comfort, intrattenimento e informazioni in tempo reale: Con le nostre soluzioni digitali e intelligenti rendiamo la tua vita lavorativa più comoda – dai nostri servizi mobili online alla gestione digitale della flotta. E puoi utilizzare l'app Volkswagen per connettere il tuo Crafter al tuo smartphone.

Scegli una versione

5 plus: il servizio incluso nel prezzo

5 plus include nel prezzo d’acquisto del veicolo 5 anni di garanzia, manutenzione ordinaria e servizio mobilità: continua a guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità.

Prenota un test drive

Ti piacerebbe provare a guidare Crafter? Prenota ora un test drive. 

I tuoi prossimi passi

Disclaimer Volkswagen

1.
Entro i limiti del sistema.
2.
Di serie su tutti i Crafter con massa complessiva superiore a 3,5 t, disponibile a richiesta su entrambi i lati nel pacchetto assistenza.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.