FAQ Aggiornamento Software ID.
Hai domande sugli aggiornamenti software ID., sul processo e sull'installazione? Qui troverai le risposte.
Domande e risposte in sintesi
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sugli aggiornamenti software in generale, sugli Aggiornamenti Over-the-Air e sugli aggiornamenti in officina.
Domande frequenti sugli aggiornamenti software
Perché dovrei aggiornare il software sul mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo?
Come faccio a sapere quando è disponibile un aggiornamento software per il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo?
Ho ricevuto una notifica nel mio veicolo che mi informa che è disponibile un aggiornamento: significa che posso installare una nuova versione del software?
Come faccio a sapere quale versione del software è attualmente installata sul mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo?
Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Come viene documentato che è stato installato un aggiornamento software?
La garanzia del produttore decade se non ricevo l'aggiornamento?
Come si aggiornano le In-Car Apps?
Il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo mi indica che devo accedere come utente principale. Cosa devo fare?
Perché la connessione We Connect / VW Connect è limitata o assente dopo l'installazione dell'aggiornamento software?
Domande frequenti sugli aggiornamenti Over-the-Air
Cosa sono gli "aggiornamenti Over-the-Air"?
Posso eseguire personalmente gli aggiornamenti Over-the-Air?
Come faccio a sapere se è disponibile un aggiornamento Over-the-Air?
Ho chiuso la finestra di notifica nel sistema di infotainment. Come faccio ad arrivare all'installazione?
Quali aggiornamenti software saranno disponibili Over-the-Air (online)?
Di cosa ho bisogno per ricevere un aggiornamento Over-the-Air?
Lo stato della connessione del mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo è rilevante per ricevere un aggiornamento Over-the-Air?
È possibile installare un aggiornamento Over-the-Air anche senza connessione Internet, ad esempio se parcheggio il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo in un parcheggio sotterraneo?
Posso saltare un aggiornamento Over-the-Air e installare il prossimo aggiornamento disponibile?
Perché ho ricevuto un aggiornamento Over-the-Air ma non vedo alcuna modifica?
Perché non tutti i veicoli programmati per l'aggiornamento software ricevono l'aggiornamento Over-the-Air contemporaneamente?
Posso guidare il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo mentre è in corso l'installazione di un aggiornamento Over-the-Air?
Cosa succede se utilizzo il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo durante l'installazione di un aggiornamento Over-the-Air (ad es. sblocco o ricarica)?
Posso mantenere il mio Volkswagen Data Plug o altri moduli del lettore OBD collegati al veicolo durante un aggiornamento?
Posso installare un aggiornamento Over-the-Air durante la ricarica?
Qual'è il livello di carica minimo per il mio ID. Buzz o ID. Buzz Cargo per poter installare un aggiornamento Over-the-Air?
È possibile riavviare l'installazione dopo un aggiornamento Over-the-Air non riuscito?
Il sistema di infotainment mi mostra il seguente messaggio: "L'aggiornamento del sistema non è più disponibile" – cosa significa?
Domande frequenti sugli aggiornamenti in officina
Come posso fissare un appuntamento per ricevere l'aggiornamento del software?