• VersioniSpace, Life, Style
  • AlimentazioneBenzina, Diesel

Caddy. Pronto per tutto ciò che ti attende

Ancora più moderno, digitale e flessibile: questo è Caddy. Oltre al design completamente nuovo, questa monovolume convince con numerosi sistemi di assistenza alla guida innovativi, un pregiato Digital Cockpit1 e un infotainment all’avanguardia. Allo stesso tempo Caddy si conferma come sempre affidabile, confortevole e perfettamente idoneo all’impiego quotidiano – ed è quindi sempre pronto per tutto ciò che ti attende.

Spaccato posteriore laterale di Volkswagen Caddy.

Design intelligente

Caddy non si distingue solo per un frontale deciso con struttura a nido d'ape, ma anche per molte funzioni digitali come il pacchetto base gratuito VW Connect/We Connect2. Inoltre il tetto panoramico, i fari a LED e i gruppi ottici posteriori opzionali, nonché l'illuminazione interna a LED lo rendono un veicolo moderno e sicuro. E per semplificare la tua giornata, Caddy è dotato del sistema di apertura porte e avviamento Keyless Advanced3.

Un uomo seduto all'interno di Caddy.

Interni del veicolo

L'interno del Caddy vanta una flessibilità e un comfort impressionanti. Il sigillo AGR4 certifica l'eccellente comfort del sedile ergoComfort per i passeggeri. Fa bene alla schiena e ha un'ampia gamma di opzioni di regolazione. Oltre alla regolazione longitudinale, dell'altezza, della profondità, dell'inclinazione, dello schienale e del poggiatesta, il sedile ergoComfort offre un supporto lombare elettrico a 4 vie. Caddy dispone anche di chiusura elettrica per le porte scorrevoli e il cofano del bagagliaio, di ventilazione dell'abitacolo e di una presa da 230 V anche per i consumatori di energia più voraci.

Display digitale nel Caddy

Display digitali

La digitalizzazione di Caddy offre inoltre un display dell'infotainment da 25,4 cm (10 pollici) con il quale è possibile controllare diverse funzioni di navigazione e multimediali, nonché il climatizzatore e i servizi online mobili di VW Connect/We Connect2.

Ti piacerebbe vivere un'esperienza ancora più intensa? Allora scopri molte altre funzioni utili ed entusiasmanti con il Digital Cockpit5. Facciamo un ulteriore passo avanti. A casa possiamo già attivare la musica o effettuare una chiamata semplicemente con un comando vocale. Ora puoi farlo anche nel tuo Caddy. Il controllo vocale consente di rispondere alle chiamate, selezionare una stazione radio o impostare una destinazione di navigazione. È inoltre possibile utilizzare i pulsanti sul volante multifunzione per controllare queste funzioni.

Tecnologia e convenienza

Che tu ti stia godendo la vita quotidiana in famiglia o guidando verso la tua destinazione di vacanza, l'avanzato sistema di infotainment e i numerosi sistemi di assistenza opzionali rendono ogni viaggio più rilassato.

Servizi digitali e connettività

Più comfort, intrattenimento e informazioni in tempo reale: con i nostri servizi digitali, semplifichiamo la tua giornata a bordo del tuo veicolo commerciale Volkswagen, grazie a funzioni digitali e soluzioni intelligenti. Scoprite subito come la mobilità del futuro nella vostra auto renderà la guida più rilassata.

Desideri maggiori informazioni?

Richiedi oggi un preventivo per Caddy.

Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personalizzata.

Scegli una versione

5 plus: il servizio incluso nel prezzo

5 plus include nel prezzo d’acquisto del veicolo 5 anni di garanzia, manutenzione ordinaria e servizio mobilità: continua a guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità.

Un uomo chiude il bagagliaio con chiusura servoassistita a comando elettrico di Nuovo Caddy Volkswagen dopo aver fatto scendere il proprio cane.
Listino e cataloghi

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di Caddy.

Prestazioni eccezionali

  • Company Car dell'anno 2021

    La quinta generazione del Caddy vince il suo prossimo premio: nella selezione di quest'anno della rivista di settore firmenauto, il nostro tuttofare nella categoria Small Vans ha avuto la meglio su altri 16 modelli della sua categoria e ora può definirsi Company Car of the Year 2021. Da quando sono stati assegnati i primi premi nel 1999, il Caddy è stato il terzo veicolo di Volkswagen Veicoli Commerciali a vincere in questa categoria; dopo il Multivan (2001) e l'Amarok (2019).
    La giuria, composta da 159 gestori di flotte provenienti dal mercato tedesco delle auto aziendali, è stata conquistata quest'anno dalla quinta generazione del Caddy. Grazie!

    Fonte: firmenauto, edizione 07/08-2021

  • Best Practice: Innovations 2020

    Caddy e Caddy Cargo sono nuovi sul mercato e si crogiolano già in una brillante vittoria: l'ultima generazione di Caddy, con il suo design emozionante e raffinato, i moderni sistemi di assistenza alla guida e l'infotainment futuristico (Innovision Cockpit) – compresi i servizi online mobili – ha convinto i lettori della rivista specializzata LOGISTRA. Le numerose innovazioni hanno ricevuto il premio Best Practice: Innovations 2020 – Vehicles and Fleet e la rivista per i veicoli commerciali e la logistica di magazzino ha elogiato il Caddy e il Caddy Cargo per la loro eccezionale variabilità e idoneità all'uso quotidiano. Congratulazioni!

    Fonte: »LOGISTRA«, edizione 09-10/20

Prenota un test drive

Ti piacerebbe provare a guidare Caddy? Prenota ora un test drive. 

I tuoi prossimi passi

Disclaimer Volkswagen

1.
Dotazione standard nella versione Style. Equipaggiamento opzionale con sovrapprezzo per versione Caddy e Life.
2.
Per utilizzare i servizi VW Connect/We Connect, è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a VW Connect/We Connect con il proprio nome utente e password. È inoltre necessario stipulare online un contratto VW Connect/We Connect o VW Connect Plus/We Connect Plus separato con Volkswagen AG. Per VW Connect Plus/We Connect Plus, hai 90 giorni di tempo dopo la consegna per registrare il veicolo al vwn.de/myVolkswagen o tramite l'app Volkswagen (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato. L'utilizzo dei servizi online mobili VW Connect/We Connect è consentito tramite una connessione Internet integrata. Volkswagen AG sarà responsabile dei relativi costi di trasmissione dati sostenuti in Europa nell'area di copertura della rete, ad eccezione dei servizi Streaming & Internet e delle singole app di bordo.Per utilizzare i servizi Streaming & Internet, le singole app di bordo e l'hotspot Wi-Fi, è possibile acquistare piani dati dal partner di telefonia mobile esterno Cubic Telecom e utilizzarli nell'area di copertura di rete in molti paesi europei. Informazioni su condizioni, prezzi e paesi supportati sono disponibili all'indirizzo vw.cubictelecom.com.In alternativa, è possibile utilizzare Internet Radio e Media Streaming con un dispositivo mobile (ad es. smartphone), a condizione che sia in grado di funzionare come hotspot Wi-Fi mobile. In questo caso, i servizi in questione sono disponibili solo in combinazione con un contratto di telefonia mobile esistente tra voi e la vostra compagnia di telefonia mobile o con un contratto stipulato separatamente a tale scopo e solo se è disponibile la copertura.A seconda della tariffa di telefonia mobile, lo scambio di dati su Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. costi di roaming), in particolare se si utilizza il servizio all'estero. Per utilizzare l'app gratuita Volkswagen, è necessario uno smartphone con un sistema operativo iOS o Android appropriato e una scheda SIM con un'opzione dati. Avrete inoltre bisogno di un contratto di telefonia mobile adeguato, già in vigore o concordato separatamente con il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi VW Connect/We Connect e VW Connect Plus/We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare da paese a paese e dipende anche dal veicolo o dall'equipaggiamento. I servizi sono disponibili per la durata del contratto concordato e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o a cancellazione durante il periodo di validità del contratto. Visita connect.volkswagen-we.com o chiedi alla tua concessionaria Volkswagen Veicoli Commerciali per maggiori informazioni. Per informazioni sulle condizioni tariffarie di telefonia mobile, contattare il proprio operatore di telefonia mobile. È contro la legge utilizzare contemporaneamente VW Connect/We Connect e VW Connect Fleet/We Connect Fleet.
3.
Disponibile solo in combinazione con un sistema di infotainment compatibile.
4.
Il seggiolino ergoComfort è stato insignito del sigillo di qualità "Campaign for Healthier Backs" dall'Associazione tedesca delle strutture per l'allenamento della schiena e dal Forum for Healthier Backs Forum Gesunder Rücken – besser leben e. V.
5.
Dotazioni di serie nella versione Style. Equipaggiamento opzionale con sovrapprezzo per la versione Caddy e Caddy Life.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.