Caddy California con una tenda su una duna.
1
Caddy California con una tenda su una duna.
1
Caddy California con una tenda su una duna.
1

Anteprima mondiale:
Nuovo Caddy California

Richiedi un preventivo

Invia la tua richiesta e ti ricontatteremo.

Benvenuto in famiglia: Nuovo Caddy California

Scopri una nuova libertà. Scopri il design di Nuovo Caddy California e lasciati conquistare dalle numerose innovazioni, da una spaziosità intelligente con cinque sedili e da molte altre novità. Nuovo Caddy California offre una comoda soluzione per dormire, una piccola cucina a scomparsa e tavolino e sedie pieghevoli riponibili. Un’ampia tenda – disponibile a richiesta nella linea Accessori Originali Volkswagen© da collegare al veicolo – completa l’offerta. A richiesta, la tenda può essere utilizzata anche separatamente, offrendoti la massima flessibilità. Per viaggiare all’insegna del comfort, puoi contare su moderni sistemi di assistenza alla guida, potrai beneficiare di un quadro strumenti ricco di informazioni grazie al Digital Cockpit e sperimentare l’infotainment all’avanguardia con servizi online mobile, che possono essere richiamati in tutta semplicità grazie al display touch centrale (Innovision Cockpit).

--:--

Un’esperienza di libertà

Per sognare in grande

Dormi, con il sorriso sulle labbra. Le molle a tazza posizionate sotto il materasso assicurano il massimo del comfort, mentre due prese d’aria aggiuntive inseribili sul lato conducente e passeggero garantiscono una buona ventilazione. Il letto spazioso e comodo che misura 1980 mm x 1070 mm, si appoggia alla carrozzeria ed è quindi particolarmente semplice montarlo o smontarlo. In questo modo si ottiene inoltre un maggiore spazio di stivaggio sotto la struttura del letto. Con il tetto panoramico in vetro (disponibile a richiesta), puoi anche guardare le stelle prima di addormentarti.

Altri dettagli

Luci regolabili ancora più comodamente

Durante una sosta o una volta arrivati a destinazione, a bordo di Nuovo Caddy California puoi trovare un’atmosfera davvero accogliente. Le tendine facili da installare proteggono dagli sguardi indiscreti dall’esterno. All’interno, le luci ad intensità regolabile amplificano questa piacevole sensazione avvolgente. Grazie alla luce bianca calda, puoi così contare su un’illuminazione piacevole e sempre ottimale della zona giorno.

Per sedersi più comodamente

Riposti in posizione ideale e veloci da montare quando devono essere utilizzati. Nuovo Caddy California rende tutto comodo. In un tascone portaoggetti sotto il piano letto si trovano due sedie e un tavolino pieghevoli. Potrai così sempre contare su un posto dove sederti, godendoti in tutta comodità il pasto appena preparato. Durante la marcia, gli accessori da campeggio possono essere riposti in sicurezza, così potrai proseguire il tuo viaggio.

Gli highlight della nuova generazione

Comandi intuitivi

Gli interni di Caddy California sono stati completamente riprogettati e ampiamente digitalizzati. Questo mini camper viene, proposto per la prima volta con una strumentazione digitale, disponibile a richiesta: il Digital Cockpit. La plancia e i sistemi di infotainment formano uno quadro strumenti digitale all’avanguardia (Innovision Cockpit). Anche molti altri elementi di comando sono stati digitalizzati. Tra questi ricordiamo, per esempio, un modulo tasti per le funzioni di illuminazione e visibilità e i tasti per l’accesso diretto a diverse funzioni del menu. Nuovo Caddy California colpisce poi per il sistema di ventilazione attiva del vano passeggeri, i comodi sedili ergoComfort e un nuovo concetto dei sedili. I sedili della seconda fila possono infatti essere estratti semplicemente e velocemente. Bastano quindi pochi secondi per avere più spazio dove riporre i vari oggetti.

Scegli una versione

Prenota un test drive

Ti piacerebbe provare a guidare Caddy? Prenota ora un test drive.