VW ID. Buzz Cargo parcheggiato in un ambiente montano.
1

ID. Buzz Cargo
Charge your brand

    • Prezzo a partire da47.000 € (IVA esclusa)
    • VersioniID. Buzz Cargo
    • AlimentazioneElettrico
    • Ricarica rapida (170kW)30 minuti (dal 5-80%)

    ID. Buzz Cargo: la nuova dimensione della mobilità commerciale

    Cosa ti aspetti da un moderno van commerciale? Trazione elettrica, volume del vano di carico sufficiente e allo stesso tempo idoneità ai lunghi viaggi? Nuovo ID. Buzz Cargo offre tutto questo. E anche qualcosa in più, grazie al moderno collegamento in rete, ai sistemi digitali e alle numerose funzioni intelligenti. Con ID. Buzz Cargo portiamo su strada la nuova generazione della mobilità commerciale. Ispirato al design del Bulli, ID. Buzz Cargo è il primo van concepito da Volkswagen come veicolo commerciale completamente elettrico, potente ed ecocompatibile, in grado di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano.

    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Due addetti ai lavori camminano nei pressi di ID. Buzz Cargo parcheggiato vicino a una colonnina di ricarica elettrica.

    Hai già scoperto Progetto Valore Volkswagen e le vantaggiose formule per il noleggio? Salire a bordo dei Veicoli Commerciali Volkswagen non è mai stato così comodo e conveniente.

    2

    Maneggevole, variabile e spazioso: Nuovo ID. Buzz Cargo

    Nuovo ID. Buzz Cargo combina elevata capacità di carico e grande maneggevolezza: il suo diametro di sterzata contenuto, pari a soli 11,09 metri, si rivela particolarmente utile quando si percorrono le strade strette in città. Grazie al moderno design del vano di carico, Nuovo ID. Buzz Cargo convince su tutta la linea, consentendoti di caricare due euro pallet disposti trasversalmente e offrendoti una grande capacità di carico fino a 3,9 metri cubi3. Grazie all’intelligente concept delle soluzioni portaoggetti nel cockpit, è possibile riporre in modo ordinato e sicuro pressoché tutti gli oggetti del lavoro quotidiano, dai guanti al metro pieghevole. Grazie alla potente trazione elettrica e al gancio di traino fornibile a richiesta, sono possibili pesi rimorchiabili fino a 1.000 kg. Nuovo ID. Buzz Cargo è in grado di padroneggiare pressoché qualunque sfida nell’ambito della moderna mobilità commerciale.

    VW ID. Buzz Cargo in movimento sulla strada.

    La nuova mobilità commerciale è ancora più sostenibile

    ID. Buzz Cargo offre un nuovo concetto di mobilità in ogni tipo di attività con un bilancio di CO2 neutro4, ID. Buzz Cargo ti consente di percorrere fino a 410 chilometri5 senza doverti fermare per ricaricarlo. Non meno importante è il fatto che, grazie alla trazione elettrica, con ID. Buzz Cargo puoi accedere alle ZTL cittadine vietate ai veicoli con motore a combustione. In questo modo, ID. Buzz Cargo rende la mobilità in ambito commerciale ancora più flessibile.

    Una donna al volante di ID. Buzz Cargo.

    La tecnologia di domani su ID. Buzz Cargo è già realtà

    Nuovo ID. Buzz Cargo ti supporta nel lavoro di tutti i giorni con numerose funzionalità digitali e tecnologie avveniristiche. Fornito a richiesta con oltre 30 sistemi di assistenza e fari a matrice di LED, anch’essi a richiesta, per un’eccellente illuminazione: Nuovo ID. Buzz Cargo offre il massimo in termini di comfort e qualità. Allo stesso tempo è “always on” grazie alla scheda SIM integrata. Ciò significa che è possibile aggiornare le funzioni digitali di ID. Buzz Cargo comodamente con la semplice pressione di un tasto, grazie agli aggiornamenti “Over the Air”6, mediante We Connect7

    Prestazioni eccellenti

    Volkswagen ID. Buzz Cargo parcheggiato vicino a un marciapiede e logo VAN OF THE YEAR

    ID. Buzz Cargo eletto "International Van Of The Year 2023"

    Il primo premio ancora prima del lancio sul mercato: il nuovo ID. Buzz Cargo (consumo di energia in kWh/100 km: combinato 21,5 - 21,0 (WLTP); emissioni di CO2 in g/km: combinato 0) ha ricevuto il prestigioso premio di settore "International Van Of The Year 2023" (IVOTY). Il veicolo, che è stato sviluppato esclusivamente con motorizzazione elettrica a batteria e viene consegnato ai clienti con un bilancio neutro dal punto di vista delle emissioni di CO28 , è riuscito a convincere la giuria indipendente dell'IVOTY, composta da 24 giornalisti internazionali di veicoli commerciali.

    Carsten Intra, Presidente del Consiglio di Amministrazione della marca Volkswagen Veicoli Commerciali, ha ritirato il premio in occasione della serata di presentazione delle „Stars Of The Year“ della VDA presso l'IAA TRANSPORTATION di Hannover: "Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di questo importante premio per l'ID. Buzz Cargo. Un enorme 'grazie' alla giuria IVOTY e a tutti i dipendenti di Volkswagen Veicoli Commerciali che hanno contribuito a far sì che l'ID. Buzz Cargo sia diventato il miglior furgone della sua categoria". Jarlath Sweeney, che ha consegnato l'ambito premio in qualità di presidente dell'IVOTY a nome della giuria, si è congratulato: "Non capita spesso che un concetto di veicolo completamente nuovo emerga e provochi immediatamente un tale scalpore sul mercato. Congratulazioni al team di sviluppo di Volkswagen Veicoli Commerciali per questo veicolo unico".

    Fonte: "Logistra", numero 9-10/2022

     

    Ewan McGregor e Volkswagen: un amore nato fin dall’infanzia

    La star di Hollywood Ewan McGregor ama la recitazione, ma anche le automobili: è un appassionato di Volkswagen fin dall’infanzia. Questa passione continua con il nuovo ID. Buzz, il van completamente elettrico, attento al clima con il sorriso sulle labbra.
    Una luce che si accende in un garage e il volto di Ewan McGregor che si illumina nel vedere il sorriso che guarda al futuro del nuovo van 100% elettrico targato Volkswagen. Così comincia lo spot di lancio di un van che è pronto a dare nuova energia a tutte le piccole e grandi aziende italiane. Perché ID. Buzz Cargo non è solo un veicolo commerciale, ma è un nuovo modo di fare impresa.

    Scegli una versione

    Charge Your Brand

    Sei un’azienda e stai per acquistare ID. Buzz Cargo? Avrai la possibilità di personalizzazione il tuo veicolo con alcuni elementi grafici! Come?

    La personalizzazione di ID. Buzz Cargo avverrà direttamente tramite il Concessionario al momento dell’acquisto.  La personalizzazione sarà soggetta a linee guida precise e le aree personalizzabili saranno:

    • parte superiore laterale (con adesivi presenziati o supporti spaziati);
    • parte inferiore con adesivi a colore pieno (esclusi portellone posteriore e griglia anteriore);

    Scarica le linee guida e consegnale al Concessionario al momento dell’acquisto per avere il tuo ID. Buzz Cargo personalizzato.

    ID. Buzz Cargo in ricarica presso una stazione Plug & Charge
    Listino e dimensioni

    Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di ID. Buzz Cargo.

    Desideri maggiori informazioni?

    Richiedi oggi un preventivo per ID. Buzz Cargo.

    Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personlaizzata.

    ID. Buzz
    100% elettrico

    Nato per ridefinire il futuro della mobilità

    Disclaimer Volkswagen

    1.
    Le vetture e gli allestimenti mostrati in queste immagini possono differire nei dettagli da quelli previsti per il mercato italiano. Alcuni degli equipaggiamenti sono disponibili a richiesta con sovrapprezzo.
    2.
    L’immagine mostra un equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo.
    3.
    Dato misurato secondo SAE V6
    4.
    Ove possibile le emissioni di CO2 vengono evitate o ridotte direttamente presso Volkswagen. Anche i pre-fornitori sono di conseguenza obbligati a evitare o ridurre tali emissioni. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate o ridotte presso Volkswagen e attraverso corrispondenti impegni nella supply chain vengono compensate nella stessa misura tramite progetti di salvaguardia del clima certificati.
    5.
    Autonomia elettrica rilevata secondo il metodo di misurazione armonizzato a livello mondiale per veicoli adibiti al trasporto di persone e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), nella variante di allestimento più conveniente in termini di autonomia di Nuovo ID. Buzz Pro sul banco dinamometrico. Il valore effettivo dell’autonomia elettrica WLTP può variare in base all’allestimento. Nella pratica, l’effettiva autonomia elettrica varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell’impiego di fonti di consumo secondarie o per il comfort, della temperatura esterna, del numero di passeggeri a bordo/carico utile e della topografia.
    6.
    Per l’utilizzo degli aggiornamenti Over-the-air è necessario che il veicolo sia online e sia presente un collegamento a Internet. Inoltre è necessario un contratto We Connect valido.
    7.

    Per utilizzare i servizi We Connect è necessario avere un account utente Volkswagen ID ed effettuare l’accesso a We Connect con nome utente e password. Occorre inoltre stipulare online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus hai 90 giorni di tempo dopo la consegna del veicolo per registrarlo all’indirizzo https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen.html  o tramite l’app Volkswagen We Connect (disponibile nell’App Store e in Google Play Store), e utilizzare i servizi per tutta la durata del periodo gratuito stabilito.

    L’utilizzo dei servizi online mobili di We Connect è consentito solamente con una connessione Internet integrata. I relativi costi del traffico dati sostenuti all’interno dei Paesi europei saranno a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura di rete, ad eccezione dei servizi Streaming & Internet e di singole app In-Car. Per utilizzare i servizi Streaming & Internet, singole app In-Car e il servizio hotspot WLAN è possibile acquistare dei pacchetti di dati a pagamento tramite il partner di telefonia mobile esterno Cubic Telecom e utilizzarli nelle aree provviste di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. All’indirizzo vw.cubictelecom.com sono reperibili informazioni su condizioni, prezzi e Paesi in cui i servizi sono disponibili. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi di web radio e media-streaming tramite un dispositivo mobile (per esempio uno smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili solamente con un contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore, e solamente a condizione che sia assicurata la copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Per lo scambio di dati tramite Internet, indipendentemente dalla tariffa richiesta dal tuo operatore e in particolare all’estero, potrebbero esserti addebitati costi aggiuntivi (per esempio per il roaming).

    Per l’utilizzo dell’app gratuita We Connect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, oltre ad una scheda SIM con opzione dati con contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore.

    La disponibilità dei singoli servizi di We Connect e We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a seconda dei Paesi e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. Questi servizi sono disponibili per la durata contrattuale concordata e possono essere soggetti a variazioni a livello di contenuti per la durata del contratto, oppure essere ottimizzati. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Per informazioni sulle tariffe per la telefonia mobile rivolgiti al tuo operatore di telefonia mobile.

    L’utilizzo in contemporanea di We Connect e We Connect Fleet non è giuridicamente ammesso.

    8.
    Le emissioni di CO2 vengono evitate e ridotte, per quanto possibile, direttamente alla Volkswagen. I fornitori a monte sono obbligati a evitare e ridurre le emissioni di conseguenza. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate e ridotte in Volkswagen e attraverso gli obblighi corrispondenti nella catena dei fornitori sono compensate nella stessa misura da progetti certificati di protezione del clima.
    • Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
    • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.