ID. Buzz Cargo davanti a un magazzino con due addetti che movimentano dei pacchi

ID. Buzz Cargo 100% elettrico

Dai la carica al tuo brand

Dai la carica al tuo brand

Distintivo, sostenibile, innovativo.

Molto più di un veicolo commerciale, un biglietto da visita che mostra subito chi sei. ID. Buzz Cargo è il van Volkswagen, 100% elettrico, che ridefinisce la mobilità commerciale e fa emergere tutti i valori della tua azienda.

ID. Buzz Cargo dà una nuova energia alla tua impresa, rendendo il tuo lavoro più semplice ed efficace, grazie al design del vano carico, agli interni spaziosi e a tutte le funzioni intelligenti che porteranno il tuo business sulla strada del futuro.

Il van 100% elettrico dà più valore al tuo lavoro. Perché lo rende innovativo e sostenibile al primo impatto e iconico al primo sguardo.

Una vera e propria ricarica per il mondo del business in Italia.

Due operai al lavoro, nei pressi del loro ID. Buzz parcheggiato.

 

 

Charge your Brand.

ID. Buzz Cargo diventa il tuo biglietto da visita perché può essere personalizzato, per rappresentare al meglio la tua azienda.

Il tuo van non sarà soltanto uno strumento di lavoro, ma un vero e proprio amplificatore di immagine del tuo brand.

La personalizzazione consiste in due principali applicazioni grafiche1:

  • adesivi con logo e/o informazioni dell’azienda, nella parte superiore laterale
  • wrap colorato e coordinato al logo, nella parte inferiore

Con Charge your Brand, il progetto che nasce e si fonda sui valori di ID. Buzz Cargo, ogni azienda può ricaricare il proprio business, senza mai passare inosservato.

Desideri maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo per ID. Buzz Cargo.

Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personalizzata.

Disclaimer Volkswagen

1.
Verificare le condizioni del proprio comune per il pagamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria del veicolo. Il costo di tale canone rimane di competenza del cliente finale.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.