• VersioniCargo, Cargo "Business"
  • AlimentazioneBenzina, Diesel

Caddy Cargo. L’idea in più per chi lavora.

Caddy Cargo. L’idea in più per chi lavora.

Un autista carica un pacco su Caddy Cargo.

Corriere, artigiano, spedizioniere oppure dipendente di imprese edili: nel tuo lavoro è necessario guardare quasi sempre al futuro. Anche Caddy Cargo non è da meno. Forte di moderni sistemi di assistenza alla guida, un innovativo sistema d'infotainment e una postazione di guida per il conducente ergonomica, si conferma come sempre affidabile, flessibile ed evoluto anche nel suo nuovo ed accattivante design – il compagno perfetto quando si tratta di affrontare in modo comodo e professionale le sfide del tuo lavoro quotidiano.

Digitale, flessibile, robusto

Soluzioni intelligenti per l’impiego quotidiano

Caddy Cargo offre molto più di quanto immagini: è in grado di trasportare con leggerezza fino a 723 kg1, 100 dei quali anche sul tetto. Assicurano una facilità di carico la porta scorrevole, più ampia sulla versione Maxi, e l’innovativo sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Advanced2. Anche nell’abitacolo sono presenti le più moderne soluzioni: disponibile a richiesta, l’Innovision Cockpit2 combina sistema di navigazione e plancia digitale2 - il risultato è un innovativo infotainment. È possibile scegliere tra i sistemi di navigazione Discover Media2 e Discover Pro2. La versione Pro, oltre al touchscreen a colori da 25,4 cm (10 pollici), alle differenti opzioni di visualizzazione delle mappe e agli aggiornamenti del materiale cartografico gratuiti, offre in più un sistema di comando vocale, telefonia comfort, Media & Internet e App-Connect2 wireless. Inoltre Caddy Cargo consente anche l’accesso a ulteriori servizi online mobili di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Desideri maggiori informazioni?

Richiedi oggi un preventivo per Caddy Cargo.

Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personlaizzata.

Attentamente studiato fin nei minimi dettagli

Equipaggiamenti

Pronto per i lavori più difficili

Caddy Cargo Maxi pensa più in grande e ti aiuta in pressoché tutte le attività che ti attendono nella tua vita lavorativa quotidiana. Oltre ad una postazione di lavoro del conducente ottimizzata e alla possibilità di una connessione in rete digitale, Caddy Cargo Maxi ti offre ancora più spazio per il carico e gli attrezzi. Questa versione convince per un passo più lungo di 215 mm rispetto a Caddy Cargo, grazie al quale la lunghezza complessiva del veicolo raggiunge 4.853 mm. Ciò comporta anche un aumento del volume di carico, fino a 3.700 litri, e un maggior carico utile, fino a 723 kg1. Si tratta di una grande quantità di legname, ad esempio. E attraverso la nuova porta scorrevole Maxi puoi addirittura caricare un euro-pallet. Anche la porta posteriore a battenti è stata concepita ex novo: per la prima volta si presenta completamente in lamiera. Nel complesso, tutto ciò significa che Caddy Cargo Maxi ti offre un concept degli spazi intelligente e accuratamente concepito per il carico, grazie al quale puoi sistemare la merce nel vano di carico e fissarla in sicurezza anche grazie ai sei occhielli di ancoraggio ripiegabili.

Prestazioni eccellenti

Una addetta ai lavori si allontana da Caddy Cargo Volkswagen dopo aver preso la cassetta degli attrezzi.

Doppia vittoria per i nostri Caddy

Novità assoluta sul mercato, Caddy e Caddy Cargo hanno già ottenuto una brillante vittoria: secondo il sondaggio condotto dalla rivista specializzata “LOGISTRA” tra i suoi lettori, l’ultima generazione di Caddy convince per il suo design accattivante e più affilato, moderni sistemi di assistenza alla guida e l’avveniristico infotainment (Innovision Cockpit), inclusi i servizi online mobili. Le numerose innovazioni sono valse al modello un importante riconoscimento: con il premio “best practice: Innovationen 2020 – Veicoli e parchi veicoli”, la rivista specializzata in veicoli commerciali e logistica premia fin da adesso Caddy e Caddy Cargo per la loro elevata versatilità e la migliore adattabilità all’uso quotidiano.

Fonte: “LOGISTRACollegati a un link esterno”, edizione 09-10/20

Scegli una versione

Due operai si allontanano da Nuovo Caddy Cargo Volkswagen, visto 3/4 frontalmente.
Listino e cataloghi

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di Caddy Cargo.

Prenota un test drive

Ti piacerebbe provare a guidare Caddy Cargo? Prenota ora un test drive. 

I tuoi prossimi passi

Disclaimer Volkswagen

1.
Il carico utile ammesso varia a seconda dell’allestimento. 
2.
Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo.
3.
Entro i limiti del sistema.
4.
Disponibile solo in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG. 
5.
L’equipaggiamento sarà introdotto in un secondo momento.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.