--:--

Charge your Brand
con ID. Buzz Cargo

Viaggia in compagnia di Marco Montemagno alla scoperta di tre affascinanti aziende italiane a bordo del nuovo van elettrico Volkswagen ID. Buzz.

Scopri le storie di successo di tre aziende italiane. 

Le piccole e medie imprese sono la spina dorsale dell'economia italiana. In questo documentario seguiamo Marco Montemagno alla scoperta di tre aziende di successo che sono riuscite a ricaricare il proprio business preservando la tradizione, abbracciando la sostenibilità e accogliendo l'innovazione. Il nuovo ID. Buzz Cargo svolge un ruolo fondamentale nella loro quotidianità, supportandole nella logistica e donando una sfumatura moderna e all’avanguardia all’immagine del loro brand. 

Fattoria di Montemaggio 

Fattoria di Montemaggio, nel cuore del Chianti Classico, produce piccoli lotti di vini biologici prendendosi cura della natura, del territorio e delle tradizioni, preservando la terra nel rispetto dei ritmi naturali e senza introdurre nell’ambiente alcun elemento estraneo. Per questa azienda, il valore chiave della produzione è la sostenibilità.

"ID. Buzz Cargo non è soltanto innovativo e sostenibile, ma anche esteticamente bellissimo. Di mezzi elettrici ce ne sono tanti, ma senz’altro questo incarna i nostri principi fondanti."

Ilaria Anichini, agronoma
Fattoria di Montemaggio

 

Vuoi conoscere ID. Buzz Cargo e richiedere un preventivo?

Scopri il nuovo veicolo commerciale Volkswagen 100% elettrico nel dettaglio e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personalizzata.

Scopri di più su ID. Buzz Cargo

Due addetti ai lavori camminano nei pressi di ID. Buzz Cargo.
1

Le prospettive della mobilità commerciale del futuro abbracciano il concetto di sostenibilità, e ID. Buzz Cargo lo incarna alla perfezione grazie alla sua trazione elettrica, all'adattabilità verso le lunghe percorrenze e all’elevata capacità di carico. Il nuovo veicolo commerciale elettrico di Volkswagen è estremamente innovativo, con un design espressivo ispirato all'iconico Bulli. Questo furgone si distingue per la sua straordinaria versatilità e agilità, oltre all’aspetto distintivo e inconfondibile.

 

Sono necessari 30 minuti di collegamento ad una colonnina a corrente continua ad alta potenza per passare dal 5 all'80% di carica. Grazie alla tecnologia Plug & Charge, la stazione di ricarica riconosce automaticamente chi sei, e sarà sufficiente inserire il cavo di ricarica per fare il pieno di energia.

Design accattivante per una moderna mobilità commerciale

  • 1

    3 posti in cabina

    L’abitacolo offre tre posti, uno di guida ed una panca per due passeggeri.

  • 1

    Infotainment

    Il display touch a colori da 10 pollici svetta sopra la plancia e consente di gestire in modo semplice e veloce le numerose funzioni di nuovo ID. Buzz, come la radio DAB+, il Climatronic o il sistema di navigazione (su richiesta).

  • 1

    Light assist

    ID. Buzz Cargo è equipaggiato esclusivamente con fari e gruppi ottici posteriori a LED. In combinazione con il Dynamic Light Assist, i fari illuminano dinamicamente la strada, avvicinando o allontanando l’illuminazione durante la guida notturna e girando anticipatamente in direzione della sterzata.

Charge Your Brand

1

Stai pensando di acquistare ID. Buzz Cargo? Dai la carica al tuo brand personalizzando il tuo veicolo commerciale: ID. Buzz Cargo potrebbe diventare un vero e proprio biglietto da visita su quattro ruote, personalizzato con i colori e i loghi del tuo marchio.

ID. Buzz non sarà soltanto un semplice strumento di lavoro, ma diventerà un amplificatore dell’immagine aziendale.

Con l’iniziativa Charge your Brand, fondata sui valori di ID. Buzz Cargo, ogni azienda può ricaricare il proprio business: non passerai inosservato.

Guarda il film su
prime video

Percorri la strada con Marco Montemagno alla scoperta di tre imprese straordinarie che hanno preservato la tradizione, abbracciato la sostenibilità e accolto l'innovazione per ottenere un grande successo.

Disclaimer Volkswagen

1.
Il veicolo e gli allestimenti mostrati in queste immagini sono puramente indicativi.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.