Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Utili compagni di viaggio: i tuoi servizi digitali durante la guida

Alle 5 del mattino, di sera intorno alle 22 oppure durante un pranzo veloce, non fa alcuna differenza: Car-Net è a tua disposizione 24 ore su 24. Perché collega il tuo veicolo direttamente al tuo smartphone, e a Internet. In tal modo puoi usufruire di numerosi servizi e utili app. Oppure puoi richiamare informazioni in tempo reale. E le modalità d’utilizzo? Sono intuitive, tramite smartphone o tablet e con il display del sistema di infotainment. Qui abbiamo raccolto e organizzato in modo facilmente comprensibile tutte le informazioni riguardanti i pratici pacchetti Guide & Inform e Security & Service. 

Un uomo utilizza il sistema di navigazione su un veicolo fermo.

Ecco come attivare e utilizzare Car-Net

I servizi Car-Net ti consentono di evitare molte preoccupazioni, ti forniscono informazioni e, per esempio, rendono più comoda la manutenzione del veicolo. Puoi attivare Car-Net comodamente tramite app o direttamente nel veicolo. Qui troverai istruzioni dettagliate sulle diverse opzioni di attivazione:

Attivazione Car-Net tramite app

Attivazione Car-Net nel veicolo 

Per poter utilizzare i servizi, devono essere soddisfatti alcuni requisiti. Per il pacchetto “Guide & Inform” per esempio hai bisogno di un sistema di navigazione compatibile e una connessione a Internet, mentre per il pacchetto di servizi “Security & Service” ti occorre un’autoradio o un sistema di navigazione compatibile e il modulo di connessione Volkswagen (OCU).

  • Un sistema di navigazione.
    Un sistema di navigazione.
  • Un sistema di navigazione.
    Un sistema di navigazione.
  • Un sistema di navigazione.
    Un sistema di navigazione.

Presupposti

  • Un sistema di navigazione.
    Un sistema di navigazione.

Sistemi di navigazione “Discover Media” e “Discover Media Plus”

Per utilizzare i servizi Car-Net “Guide & Inform” è necessario il sistema di navigazione “Discover Media” o il sistema di navigazione “Discover Media Plus”. Guide & Inform è disponibile gratuitamente per i primi tre anni.

 

Hotspot WLAN

Puoi collegare a Internet il sistema di navigazione tramite l’hotspot mobile del tuo smartphone. A tal fine ti occorre una tariffa dati mobile con un volume di dati sufficiente.

 

 

A ogni domanda, la sua risposta

Il tuo browser non è aggiornato.

Scarica un browser aggiornato qui o qui