Volkswagen ID. Buzz fotografato mentre è in viaggio.
1

ID. Buzz
Il ritorno al futuro della mobilità

Ciao futuro. Ciao ID. Buzz

Bulli. Da più di 70 anni fa battere i cuori di tutto il mondo. Ora Volkswagen Veicoli Commerciali porta questo entusiasmo nell'era della mobilità elettrica. Con ID. Buzz – un omaggio al leggendario Bulli, ma interamente rivisitato e riproposto in chiave moderna. Perfettamente collegato in rete. Intuitivo. Con un comfort di nuova definizione e una straordinaria versatilità d'uso nella vita di tutti i giorni. Per la massima libertà. ID. Buzz è più di un semplice veicolo con motore elettrico. È dedicato a tutti quelli che insieme a noi vogliono entrare in una nuova era della mobilità.

--:--

Non solo bello, ma intelligente: il design di ID. Buzz

Un richiamo al primo Bulli, ma allo stesso tempo un modello completamente a sé. Il design di ID. Buzz è molto più che semplice apparenza. Dotazioni, sensori e superfici touch intelligenti, al posto di leve e tasti, un concept del design progettato per sfruttare al massimo lo spazio: tutto questo e molto altro ti aspetta a bordo di ID. Buzz.

I fari anteriori di Volkswagen ID.Buzz visti da vicino.

Fari intelligenti con tecnologia LED

“Occhi” a LED intelligenti, che comunicano in modo interattivo con te e i pedoni. Quando devi svoltare, guardano nella direzione desiderata, rilevano pedoni e ciclisti ai bordi della strada e ne richiamano l'attenzione mediante discreti segnali luminosi.

Sensori: vedere senza essere visti

Per quanto il look di ID. Buzz catturi gli sguardi, i suoi sensori sono integrati in modo invisibile nel suo design. Rilevano l'ambiente circostante all'interno e all'esterno del veicolo per rendere il tuo viaggio il più piacevole e divertente possibile. E sono anche già pronti per la guida autonoma.

Una donna e un uomo sono seduti davanti a Volkswagen ID.Buzz su una spiaggia.
Un ragazzo e una ragazza fanno ginnastica a bordo di Volkswagen ID. Buzz.

Una nuova dimensione di flessibilità.

Catalizzatore? Serbatoio? A ID. Buzz non servono. Che tradotto significa: più spazio per te. E ID. Buzz lo sfrutta al massimo. Coefficiente cx ottimizzato all'esterno e spazio a volontà all'interno. E grazie alla sua configurazione flessibile i tuoi desideri non hanno praticamente più limiti.

Pratico sì, ma anche mozzafiato

ID. Buzz ridefinisce il concetto di automobile moderna. Una casa su quattro ruote o un van ben progettato: ID. Buzz sa come offrirti un'assistenza ottimale in ogni viaggio e farti arrivare a destinazione rilassato.

Fai entrare il sole

Un tetto panoramico davvero degno del suo nome: sempre pronto ad offrirti viste ‘celestiali’ per tutta la lunghezza di ID. Buzz. Più luce naturale (e notti stellate) di così...

Quando il gioco si fa pesante: ID. Buzz Cargo

Intelligente, agile, resistente: se apprezzi Transporter, non potrai fare a meno di innamorarti di ID. Buzz Cargo. Sfrutta ogni centimetro dello spazio che abbiamo liberato per soluzioni di configurazione e allestimento intelligenti. Oppure accumula ulteriore energia tramite il modulo solare sul tetto (per esempio per la presa di bordo da 230 V). Con tutto quello che sa fare, è molto più di un Transporter con motore elettrico. È ID. Buzz Cargo.

Non solo versatile, ma unico

Ricaricare senza colonnina

L'autonomia già di per sé elevata di ID. Buzz Cargo viene ulteriormente aumentata grazie al modulo solare sul tetto. Semplicemente con l'energia del sole. Sostenibilità intelligente – ad un livello assolutamente inedito.

Tutte le novità su ID. Buzz

In questa newsletter ti attendono:

  • Informazioni attuali, foto e video di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo;
  • Servizi esclusivi su fiere ed eventi che vedono la partecipazione di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo;
  • Annunci di interessanti iniziative e appuntamenti.

Made with love. Ad Hannover.

Volkswagen ID. Buzz Cargo in viaggio, visto dal lato anteriore.

66 anni prima dell'inizio della produzione di ID. Buzz nel 2022, il primo Bulli lasciava lo stabilimento di Hannover. In quanto sede principale di Volkswagen Veicoli Commerciali, è quindi un onore e un dovere costruire anche il suo successore. Ce l'abbiamo messa tutta e abbiamo introdotto molte novità. Noi qui ad Hannover siamo felici di dare il via al futuro.

Disclaimer Volkswagen

1.
Prototipo
  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.