ID. Buzz davanti a un panorama montano.
1
ID. Buzz

Allestimenti e pacchetti

2.
L’immagine mostra un equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo.

ID. Buzz riflette le più importanti tendenze del settore automobilistico: mobilità elettrica, collegamento in rete intelligente dei sistemi di assistenza e informazione e aggiornamenti Over-the-Air3 del software. Inoltre, ID. Buzz è un veicolo estremamente versatile e flessibile. Per renderlo ancora più inconfondibile e funzionale, puoi scegliere tra numerosi extra, fino ai pacchetti di equipaggiamento completi. Qui puoi vedere tutto ciò che è possibile fare.

Design visionario per la mobilità moderna

Con le sue linee uniche, l’espressivo design di ID. Buzz si ispira al look del primo Bulli. Allo stesso tempo, soddisfa i requisiti della moderna mobilità elettrica. Perché ID. Buzz combina dimensioni compatte, tecnologie innovative ed un elevato livello di comfort. Disegnato in modo chiaro e funzionale, suscita molte emozioni, ad esempio con il suo incantevole sorriso o i fari che imitano delicatamente lo sguardo umano. La carrozzeria di ID. Buzz convince per le proporzioni pragmatiche, caratterizzate da un passo generoso, sbalzo corto e ruote grandi. Ciò consente il massimo sfruttamento dello spazio e un piccolo raggio di sterzata per una grande maneggevolezza. Mentre l’assetto basso fa apparire ID. Buzz ancora più dinamico. Naturalmente, puoi adattare il look degli esterni al tuo gusto personale. In più è possibile scegliere, fra l’altro, tra numerose verniciature e nuovi cerchi in lega.

Per una vita più colorata

Quale colore carrozzeria preferisci? ID. Buzz è disponibile senza sovrapprezzo in Mono Silver Metallic e, a richiesta, in altre dieci varianti di colore: in vernice standard Candy White, nelle quattro tonalità metallizzate Lime Yellow, Starlight Blue, Energetic Orange e Bay Leaf Green, nella tonalità effetto perla Deep Black e in quattro verniciature bicolore. Se opti per una delle verniciature bicolore, la zona superiore, compreso il tetto, e lo sportello anteriore a forma di V si presentano sempre in Candy White.

Interni innovativi: il comfort incontra la sostenibilità

Sono soprattutto i valori interni a rendere ID. Buzz uno dei veicoli più avveniristici di Volkswagen Veicoli Commerciali. Perché questo modello stabilisce nuovi standard con il suo innovativo concept degli spazi. Il risultato: un pulmino elettrico digitale, variabile e funzionale, che coniuga sostenibilità e comfort grazie all’utilizzo di materiali riciclati in molti ambiti, come i rivestimenti dei sedili, il pavimento e il padiglione decorativo. La moderna tecnologia d’illuminazione e i dettagli intelligenti, come l’elegante design dell’abitacolo, con il suo intelligente concept di soluzioni portaoggetti e la consolle estraibile ID. Buzz Box11, disponibile a richiesta, assicurano il piacere di ogni viaggio.

Nuova concezione dello spazio abbinata alla variabilità

Che si tratti di famiglia, tempo libero o affari: ID. Buzz è un veicolo multiuso variabile e adatto all’impiego quotidiano. Perché grazie all’innovativo concept degli interni, offre un nuovo livello di abitabilità, con molto spazio per i passeggeri, anche a livello delle gambe, e grande comfort. Contribuisce a questo risultato anche la seconda fila di sedili, scorrevoli in senso longitudinale e ripiegabili. Quindi, anche con tutti i passeggeri a bordo, il cinque posti può accogliere bagagli per un volume massimo di 1.121 litri dietro il divanetto posteriore12. E abbattendo il divanetto posteriore, il volume può essere quasi raddoppiato: fino a 2.123 litri, con carico sistemato fino al bordo superiore dello schienale della prima fila di sedili.