VIC consegna flotta a DHL

Volkswagen Veicoli Commerciali a Key Energy 2019

Volkswagen Veicoli Commerciali a Key Energy 2019

Volkswagen Veicoli Commerciali partecipa a Key Energy, l’evento internazionale di riferimento dell’area mediterranea dedicato alla filiera dell’energia. Giunto alla sua 13^ edizione, si terrà a Rimini dal 5 al 8 novembre 2019, dove saremo presenti al padiglione D6 con un Volkswagen e-Crafter, il Veicolo Commerciale ideale per le Smart City.

Key Energy è un momento irrinunciabile per la formazione e l’aggiornamento sulle tematiche più attuali, dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, alla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro. Ed è proprio nella mobilità del futuro che l’e-Crafter si configura come quel veicolo commerciale sostenibile ed innovativo, che risponde già oggi alle esigenze di domani.

Quest’anno, Volkswagen Veicoli Commerciali ha deciso di essere presente a Key Energy con la wall box di ricarica targata Elli. Elli che sta per “electric life”, è la nuova azienda fondata dal Gruppo Volkswagen con l’obiettivo di posizionarsi come leader tra i provider di mobilità sostenibile, offrendo energia pulita proveniente da risorse rinnovabili, al 100% neutrale in termini di CO₂.

VIC consegna flotta a DHL
VIC consegna flotta a DHL

L’e-Crafter 136 CV (100 kW), con un vano di carico di 10,7 m³, una portata utile fino a quasi 1 tonnellata e un’autonomia fino ad un massimo di 160 km in ciclo urbano (WLTP), insieme alla wall box “Elli”, rappresenta dunque un’offerta combinata per le consegne in ambito metropolitano, garantendo un’esperienza innovativa, pratica e sostenibile.

All’interno di Key Energy, al padiglione D6, dove noi siamo presenti, è proposto un modello di “Smart City”. L’architettura espositiva dello stand traduce i valori fondanti del brand in uno spazio tecnologico, capace di attrarre i visitatori e offrire loro un’esperienza suggestiva e travolgente. Il progetto punta a rendere visibile l’apporto offerto dall’e-Crafter allo sviluppo della Smart City del futuro, delineandosi perfettamente come il Veicolo Commerciale di Domani.

6 novembre 2019.

Disclaimer Volkswagen

Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.