Un Volkswagen e-Crafter fermo ad una stazione di ricarica in una situazione di vita quotidiana.

Mobilità elettrica nella vita quotidiana

Più chilometri per ogni ricarica della batteria

I nostri veicoli commerciali con motori elettrici

Negli ultimi anni, le autonomie dei veicoli elettrici sono aumentate notevolmente. Grazie a batterie più grandi e con maggiore densità di energia, anche i lunghi viaggi in autostrada non rappresentano più un problema. Questo continuo sviluppo tecnologico continuerà a caratterizzare il mondo dei veicoli elettrici.

ID. Buzz Cargo

Programmazione del viaggio: considerare la temperatura

Proprio come un motore benzina, che funziona in modo meno efficiente alle basse temperature, anche i motori elettrici consumano leggermente più energia in inverno. Pertanto, per la pianificazione del percorso si dovrebbe dare un’occhiata alle previsioni meteo, specialmente durante la stagione fredda.

Vista frontale di un contagiri.

Viaggiare sempre in sicurezza

Una struttura accuratamente concepita e sistemi di assistenza intelligenti rendono i veicoli moderni più confortevoli che mai – siano dotati di motore endotermico o motore elettrico. Inoltre sui modelli elettrici, alcune misure di protezione aggiuntive garantiscono maggior sicurezza, numerose misure di prevenzione assicurano che anche le situazioni estreme non si trasformino in un pericolo.

Più energia: altri veicoli commerciali elettrici

100% Crafter – 100% elettrico

e-Crafter – il primo modello a trazione esclusivamente elettrica di Volkswagen Veicoli Commerciali – coniuga carico utile e autonomia elevati con caratteristiche di marcia ottimali per gli spostamenti in ambito urbano.

Cerca… trovato: il tuo Partner Volkswagen Veicoli Commerciali

Siamo vicini a te: trova subito il tuo partner Volkswagen Veicoli Commerciali e richiedi una consulenza in sede.

Disclaimer Volkswagen

1.
e-Bike Cargo è un concept e non è ancora disponibile per la vendita.
  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.