Mobilità elettrica nella vita quotidiana
Più chilometri per ogni ricarica della batteria
I nostri veicoli commerciali con motori elettrici
Negli ultimi anni, le autonomie dei veicoli elettrici sono aumentate notevolmente. Grazie a batterie più grandi e con maggiore densità di energia, anche i lunghi viaggi in autostrada non rappresentano più un problema. Questo continuo sviluppo tecnologico continuerà a caratterizzare il mondo dei veicoli elettrici.
Programmazione del viaggio: considerare la temperatura
Proprio come un motore benzina, che funziona in modo meno efficiente alle basse temperature, anche i motori elettrici consumano leggermente più energia in inverno. Pertanto, per la pianificazione del percorso si dovrebbe dare un’occhiata alle previsioni meteo, specialmente durante la stagione fredda.
Viaggiare sempre in sicurezza
Una struttura accuratamente concepita e sistemi di assistenza intelligenti rendono i veicoli moderni più confortevoli che mai – siano dotati di motore endotermico o motore elettrico. Inoltre sui modelli elettrici, alcune misure di protezione aggiuntive garantiscono maggior sicurezza, numerose misure di prevenzione assicurano che anche le situazioni estreme non si trasformino in un pericolo.
Più energia: altri veicoli commerciali elettrici
ID. Buzz: nato per ridefinire il futuro della mobilità
La nuova generazione della mobilità è qui: completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen.