La nuova flotta di DHL
La nuova flotta di DHL
Volkswagen Veicoli Commerciali consegna al corriere DHL Express una flotta composta esclusivamente da Crafter. La fornitura comprende 30 Crafter Furgone, 5 Crafter autotelaio e 3 e-Crafter. Fondamentale il ruolo del Gruppo Martini, grazie al quale Volkswagen Veicoli Commerciali consolida il suo ingresso nel mercato dei Courier.
Una flotta composta da 38 Crafter è stata consegnata al corriere DHL Express, leader mondiale del trasporto espresso internazionale. La fornitura è composta da: 30 Crafter Furgone e 5 Crafter Autotelaio con motorizzazione tradizionale diesel ai quali si aggiungono 3 e-Crafter 100 kW / 136 CV. I 30 Furgoni, con passo medio e tetto alto, e i 5 Autotelaio sono tutti dotati di potente motore 2.0 TDI 103 kW /140 CV.
La presenza dei 3 e-Crafter con motore elettrico segna un passo importante per Volkswagen Veicoli Commerciali: l’ingresso delle motorizzazioni alternative nel settore dei corrieri, rendendo la consegna nei centri urbani più fruibile e sostenibile. Dalla consapevolezza del proprio ruolo e degli impatti generati dalle proprie attività, il DP DHL Group ha adottato la preservazione dell'ambiente come elemento portante della propria strategia di lungo termine: “Living Responsibility” sintetizza una filosofia di azione attraverso cui DHL vuole ottenere i migliori risultati nel proprio settore attraverso una crescita sostenibile.