1
1
1
1

Scopri le novità di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo

Scopri le novità di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo

Sei interessato a ID. Buzz o ID. Buzz Cargo? Allora sei nel posto giusto. La nostra newsletter ti offre informazioni sulle ultime novità. Iscriviti e scopri la reinterpretazione di un'icona, grazie a emozionanti reportage, filmati e immagini – solo in questa newsletter.

Dare forma al futuro della mobilità  

Grazie al concept flessibile degli spazi, caratterizzato da grande abitabilità e luminosità, su ID. Buzz la transizione tra interno ed esterno è fluida – per una percezione dello spazio completamente nuova. Un concept avveniristico, che consente a questo veicolo di viaggiare in modalità completamente elettrica verso una nuova era della mobilità.

L'illustrazione mostra un prototipo pre-serie.  

La partita della mobilità elettrica è iniziata

In occasione del Campionato Europeo di Calcio UEFA EURO 2020, diamo un segnale concreto sul fronte della tutela del clima e ci assumiamo la responsabilità della nostra quota delle emissioni globali di CO2. Pertanto ci riconosciamo nell'Accordo di Parigi sul clima e ci poniamo l'obiettivo di diventare un'Azienda con bilancio di CO2 neutrale2 entro il 2050. E vogliamo che tutti possano partecipare a questo movimento, grazie a una gamma di differenti propulsioni innovative. Affinché tu possa trovare la tua personale strada per la riduzione delle emissioni. Solo in questo modo potremo raggiungere tutti insieme l'obiettivo comune.

Tutte le novità su ID. Buzz

In questa newsletter ti attendono:

  • Informazioni attuali, foto e video di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo;
  • Servizi esclusivi su fiere ed eventi che vedono la partecipazione di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo;
  • Annunci di interessanti iniziative e appuntamenti.

Disclaimer Volkswagen

1.
L’illustrazione mostra un prototipo pre-serie.
2.
Ove possibile le emissioni di CO2 vengono evitate o ridotte direttamente presso Volkswagen. Anche i pre-fornitori sono di conseguenza obbligati a evitare o ridurre tali emissioni. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate o ridotte da Volkswagen e attraverso corrispondenti impegni nella supply chain vengono compensate nella stessa misura da progetti di protezione del clima certificati.
  • Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni

    Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.