Way to Zero: Mobilità eco-consapevole attraverso un approccio olistico
Ci troviamo di fronte alla più grande sfida nella storia della nostra Azienda, forse la più impegnativa in assoluto nella storia della mobilità: ci assumiamo la nostra parte di responsabilità per quanto riguarda la catena del valore dei nostri veicoli. Per questo motivo, ci dichiariamo a favore dell’Accordo di Parigi sul clima con l’obiettivo di raggiungere entro il 2050 un bilancio neutrale in termini di emissioni di CO21. Per portare avanti la decarbonizzazione necessaria a questo scopo, intendiamo promuovere una serie di iniziative.
Percorreremo una nuova strada.
E desideriamo coinvolgere tutti in questa transizione: offrendo un’ampia gamma di propulsori innovativi. Affinché tu possa trovare il tuo percorso personale per ridurre le emissioni. Solo agendo in questo modo, saremo in grado di raggiungere tutti insieme un obiettivo comune.
Questa è la nostra strategia Way to Zero. E parte proprio da qui.
Uniti per proteggere ancora meglio il clima
Sulla strada verso una mobilità a zero emissioni di CO2 per tutti, ogni singolo passo ha la sua importanza ed è per questo che stiamo lavorando allo scopo di ridurre le emissioni lungo tutta la catena del valore e fissare nuovi standard di riferimento sia per le persone sia per l’ambiente. Anche tu puoi dare un contributo decisivo per mantenere il bilancio di CO2 della tua auto elettrica su livelli bassi in modo sostenibile.