ID. Buzz parcheggiato presso un ambiente di montagna.
1

ID. Buzz
100% elettrico

    • Prezzo a partire da66.000,00 € (IVA inclusa)
    • VersioniID. Buzz Pro, ID. Buzz Pro+
    • AlimentazioneElettrico
    • Ricarica rapida (170kW)30 minuti (dal 5-80%)

    ID. Buzz: nato per ridefinire il futuro della mobilità

    La nuova generazione della mobilità è qui: completamente riprogettato, multifunzionale e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen. Un van elettrico pensato per le sfide di tutti i giorni, anche nei vicoli delle grandi città, da vivere con la famiglia o gli amici. Scopri il design visionario di ID. Buzz, che alle dimensioni compatte unisce spaziosità e tecnologie innovative. Sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati. Lasciati conquistare dalla completa connettività e dalle dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID. Light. Scopri la mobilità elettrica di ID. Buzz.

    --:--
    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Una famiglia vicino a Volkswagen ID. Buzz, parcheggiato vicino a una colonnina di ricarica.

    Hai già scoperto Progetto Valore Volkswagen e le vantaggiose formule per il noleggio? Salire a bordo dei Veicoli Commerciali Volkswagen non è mai stato così comodo e conveniente.

    Il design di una nuova era

    Sotto il profilo estetico, rappresenta un omaggio al look del primo Bulli, ma, al contempo, è del tutto originale: disponibile a richiesta in quattro verniciature bicolore, il design espressivo dell’ID. Buzz combina proporzioni moderne e tecnologia innovativa. L’abitacolo, ad esempio, offre più spazio e variabilità grazie al suo concept completamente rivisitato e ai sedili comodamente regolabili, mentre l’illuminazione ambiente personalizzabile pone sapienti accenti cromatici con i suoi differenti colori che, a richiesta, possono essere ben 30. In virtù della straordinaria abitabilità e dell’innovativo design delle luci, Nuovo ID. Buzz entusiasma sotto tutti gli aspetti.

    Famiglia all’interno dell’ID. Buzz

    Mobilità sostenibile a 360 gradi

    La sostenibilità olistica per un futuro attento al cambiamento climatico è l'obiettivo che perseguiamo con ID. Buzz. Ecco perché, oltre a consegnarlo con un bilancio di CO2 neutro2, su richiesta,  forniamo in abbinamento la wallbox ID. Charger3. Zero emissioni locali di CO2 e autonomia sulle lunghe distanze: questo è ciò che si chiede a un veicolo elettrico nell’uso quotidiano. ID. Buzz cambierà la mobilità di ciascuno di noi, indicandoci la strada verso un futuro sostenibile. All’interno dell’abitacolo il comfort si unisce alla sostenibilità, grazie all’impiego di materiali riciclati per numerosi componenti, come i rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo interno, e alla completa assenza di pelle di origine animale.

    Focus sugli interni dell’ID. Buzz

    Sperimentare oggi la tecnologia di domani

    Ampia offerta di connettività grazie a Car2X4, a richiesta più di 30 sistemi di assistenza a bordo e una buona visibilità grazie ai fari a matrice di LED – Nuovo ID. Buzz convince per le numerose funzioni digitali e offre un elevato livello di comfort e qualità. Con la sua scheda SIM installata in modo permanente poi, il veicolo è “always on”: così puoi mantenere aggiornate facilmente le funzioni digitali di ID. Buzz. Grazie agli update “Over the Air”5 di We Connect6, il software dei sistemi può essere comodamente aggiornato con la semplice pressione di un tasto.

    Scegli una versione

    ID. Buzz gialla e bianca vista laterale
    Listino e dimensioni

    Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di ID. Buzz.

    Desideri maggiori informazioni?

    Richiedi oggi un preventivo per ID. Buzz.

    Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personlaizzata.

    È tempo per una nuova epoca

    Scopri un nuovo tipo di mobilità - e una comunità di persone, aziende e le idee che le animano.

    ID. Buzz x Boldtron

    Sono molte le cose che rendono così affascinanti ID. Buzz e ID. Buzz Cargo. Ma cosa succede se il fascino si trasforma in arte? È quello che ci mostrano gli artisti 3D di Boldtron. Il collettivo di design di Barcellona si è ispirato al concept e al design di ID. Buzz. Il risultato ha sorpreso anche noi.

    Jayda G: i suoni della natura incontrano ID. Buzz

    Dalla natura selvaggia del Canada alla vibrante Londra. Da un lato biologa, dall’altro DJ. Musica che trae ispirazione dalla natura. Si potrebbe dire che Jayda G ama oscillare tra due poli, la natura e la musica. Il motivo? “La musica e l’ambiente sono le due cose che ho nella testa, giorno e notte. Il mio obiettivo è capire in che modo posso fondere queste due passioni l’una nell’altra.” Cosa nasce se ID. Buzz viene aggiunto come terzo elemento d’ispirazione? Un brano musicale unico, naturalmente.

    Per mari puliti: deep dive nel futuro

    Da quando aveva 13 anni, Alessia Zecchini viaggia per i mari inseguendo la sua passione – le immersioni in apnea. Ad oggi, la ventinovenne apneista ha fatto registrare svariati record mondiali. Con un solo respiro raggiunge 113 metri di profondità. Ma in tutti questi anni ha anche visto come le spiagge stiano cambiando a causa del sempre maggiore inquinamento ambientale. Aderendo all’iniziativa Clean-up di Marevivo, si impegna a riciclare i rifiuti di plastica recuperati dal mare. In Italia, mostra qual è il suo progetto. E – ispirata da ID. Buzz – disegna costumi da bagno sostenibili realizzati in plastica riciclata.

    Confronto con gli esperti: la vision ID. Buzz

    Gli esperti di Volkswagen Veicoli Commerciali Christian Senger, Responsabile del settore Guida autonoma, Lars Menge, Responsabile Product Marketing e Albert Kirzinger, Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali spiegano perché questo veicolo è un autentico pioniere nell’ambito dell’impiego commerciale e privato e quali piacevoli novità ci attendono nel futuro.

    ID. Buzz Cargo
    Charge your brand

    La nuova dimensione della mobilità commerciale

    Disclaimer Volkswagen

    1.
    Le vetture e gli allestimenti mostrati in queste immagini possono differire nei dettagli da quelli previsti per il mercato italiano. Alcuni degli equipaggiamenti sono disponibili a richiesta con sovrapprezzo.
    2.
    Ove possibile, le emissioni di CO2 vengono evitate o ridotte direttamente presso Volkswagen. Anche i pre-fornitori devono conseguentemente impegnarsi a evitare o ridurre tali emissioni. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate o ridotte presso Volkswagen e attraverso corrispondenti impegni nella supply chain vengono compensate nella stessa misura tramite progetti certificati di salvaguardia del clima.
    3.
    Un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli).
    4.
    Entro i limiti del sistema.
    5.
    Per l’utilizzo degli aggiornamenti Over-the-air è necessario che il veicolo sia online e sia presente un collegamento a Internet. Inoltre è necessario un contratto We Connect valido.
    6.

    Per utilizzare i servizi We Connect è necessario avere un account utente Volkswagen ID ed effettuare l’accesso a We Connect con nome utente e password. Occorre inoltre stipulare online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus hai 90 giorni di tempo dopo la consegna del veicolo per registrarlo all’indirizzo https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/service/myvolkswagen.html o tramite l’app Volkswagen We Connect (disponibile nell’App Store e in Google Play Store), e utilizzare i servizi per tutta la durata del periodo gratuito stabilito.

    L’utilizzo dei servizi online mobili di We Connect è consentito solamente con una connessione Internet integrata. I relativi costi del traffico dati sostenuti all’interno dei Paesi europei saranno a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura di rete, ad eccezione dei servizi Streaming & Internet e di singole app In-Car. Per utilizzare i servizi Streaming & Internet, singole app In-Car e il servizio hotspot WLAN è possibile acquistare dei pacchetti di dati a pagamento tramite il partner di telefonia mobile esterno Cubic Telecom e utilizzarli nelle aree provviste di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. All’indirizzo vw.cubictelecom.com sono reperibili informazioni su condizioni, prezzi e Paesi in cui i servizi sono disponibili. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi di web radio e media streaming tramite un dispositivo mobile (per esempio uno smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili solamente con un contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore, e solamente a condizione che sia assicurata la copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Per lo scambio di dati tramite Internet, indipendentemente dalla tariffa richiesta dal tuo operatore e in particolare all’estero, potrebbero esserti addebitati costi aggiuntivi (per esempio per il roaming).

    Per l’utilizzo dell’app gratuita We Connect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, oltre ad una scheda SIM con opzione dati con contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore.

    La disponibilità dei singoli servizi di We Connect e We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a seconda dei Paesi e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. Questi servizi sono disponibili per la durata contrattuale concordata e possono essere soggetti a variazioni a livello di contenuti per la durata del contratto, oppure essere ottimizzati. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita.html e presso il tuo partner Volkswagen. Per informazioni sulle tariffe per la telefonia mobile rivolgiti al tuo operatore di telefonia mobile.

    • Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
    • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.