ID.Buzz Cargo è parcheggiato in un cortile e viene scaricato.
ID. Buzz Cargo

Allestimenti e pacchetti

Le tendenze della mobilità commerciale del futuro sono all’insegna della sostenibilità e possiamo ritrovarle tutte in ID. Buzz Cargo: la mobilità elettrica, l’idoneità per le lunghe percorrenze e l’elevata capacità di carico. A ciò si aggiunge il collegamento in rete intelligente dei sistemi di assistenza e informazione, con aggiornamenti Over-the-Air1 per il software. Ciò rende ID. Buzz Cargo un van estremamente versatile e flessibile, utilizzabile nei settori più disparati. Per una funzionalità e un comfort ancora maggiori, è possibile scegliere tra numerosi extra, fino ai pacchetti di equipaggiamento completi. Qui puoi vedere tutto ciò che è possibile fare.

Design accattivante per una moderna mobilità commerciale

Sbalzi ridotti, passo ampio e, a richiesta, l’esclusiva  verniciatura bicolore: con le sue linee inconfondibili, ID. Buzz CargoCollegati a un link esterno si ispira al look del primo Bulli. Il risultato non è solo un pratico veicolo da trasporto, ma anche una straordinaria innovazione, caratterizzata da design espressivo ed elevata funzionalità. Come veicolo commerciale pragmatico, ID. Buzz Cargo suscita comunque molte emozioni, ad esempio con il suo caratteristico “sorriso” e i fari dall’aspetto  umano. La carrozzeria convince per le sue proporzioni compatte, a fronte di un eccellente sfruttamento dello spazio e un pratico raggio di sterzata di soli 11,09 metri. Naturalmente, puoi personalizzare il look di ID. Buzz Cargo in base alle tue preferenze. A tal fine è possibile scegliere tra numerose verniciature, nuovi cerchi e un’innovativa tecnologia di illuminazione.

Un mondo di colori

Scegli il tuo colore preferito: nuovo ID. Buzz Cargo è disponibile senza sovrapprezzo in vernice standard Bianco Candy e, come dotazione a richiesta, in altre sette varianti di colore: le cinque tonalità metallizzate Lime Yellow, Energetic Orange, Bay Leaf Green, Mono Silver e Starlight Blue, la vernice effetto perla Deep Black e una verniciatura bicolore. In quest’ultimo caso, la zona superiore, compreso il tetto e lo sportello frontale a V, si presentano in Bianco Candy, mentre le superfici sotto la linea caratteristica splendono in Starlight Blue.

Interni moderni: la funzionalità incontra la sostenibilità

Sono anche e soprattutto i suoi valori interni a rendere ID. Buzz Cargo uno dei nostri modelli più all’avanguardia e, allo stesso tempo, un autentico “animale da lavoro”. Perché questo veicolo stabilisce nuovi standard con il suo innovativo concept del vano di carico ed è dotato di tecnologie all’avanguardia. Il risultato: un van elettrico digitale, potente e funzionale, in grado di offrire un grande volume di carico. Anche dettagli intelligenti, come il pratico sistema di soluzioni portaoggetti nell’abitacolo e, disponibile a richiesta, la consolle centrale mobile ID. Buzz Box Cargo, fanno sì che il veicolo sia sempre all’altezza della situazione. In tutto questo, negli interni non viene utilizzata pelle animale, affinché ID. Buzz Cargo coniughi comfort di utilizzo e sostenibilità.

Ottimamente concepito: molto spazio in una piccola superficie

Chi vuole ottenere molto, deve anche poter trasportare molto. Grazie alla sua moderna piattaforma MEB,  ID. Buzz Cargo offre massimo spazio di carico a fronte di un ingombro ridotto. Sul robusto piano di carico  è quindi possibile caricare trasversalmente due europallet. In combinazione con il considerevole volume di carico, fino a 3,9 metri cubi9, l’elevato carico utile di 650 kg e una lunghezza di carico massima di 2,2 metri, ID. Buzz Cargo è pronto anche a trasportare carichi pesanti e ingombranti. Le guide di ancoraggio, dotazione a richiesta per il vano di carico, garantiscono stabilità durante il trasporto, ad esempio in combinazione con le cinghie di fissaggio. All’insegna della praticità: la paratia fissa tra la cabina di guida e il vano di carico può essere dotata a richiesta di un finestrino e/o di un’apertura per carico passante. Quest’ultima aumenta la lunghezza di carico massima di ulteriori 45 cm.