Volkswagen ID. Buzz Cargo
1,2
ID. Buzz Cargo

Dati tecnici

ID. Buzz Cargo

Dati tecnici

Grande vano di carico, dotazioni digitali e trazione completamente elettrica: ID. Buzz Cargo offre una mobilità commerciale all’avanguardiaCollegati a un link esterno per pressoché tutti i settori. Grazie ai suoi valori convincenti, è all’altezza di ogni mansione nel lavoro di tutti i giorni. Dalla superficie di carico, alla carrozzeria, al sistema di trazione elettrica avanzata: qui puoi trovare tutti i principali dati, le dimensioni e le informazioni sulle prestazioni di ID. Buzz Cargo.

Dimensioni di Volkswagen ID. Buzz Cargo

Lunghezza, larghezza, carico e altro ancora – I dati tecnici di ID. Buzz Cargo

Lunghezza, larghezza, carico e altro ancora – I dati tecnici di ID. Buzz Cargo<br>

Lunghezza del veicolo in mm

4.712

Lunghezza del veicolo con gancio traino in mm

4.837

Larghezza del veicolo senza specchietti retrovisori esterni in mm

1.985

Altezza del veicolo in mm (H3)

1.932 - 1.953

Passo standard in mm

2.989

Volume del vano di carico massimo in m3

3,9 (1a fila di sedili con paratia)

Lunghezza del pianale del vano di carico in mm (L1)

2.208 (con portellone posteriore)
2.232 (con porte a battente)

Larghezza di carico massima in mm (B1, B2)

1.732, (max. larghezza di carico tra i passaruota: 1.230)

Altezza di carico massima in mm (H4)

1.257

Altezza soglia di carico in mm (H2)

623

Carico utile massimo in kg

647 - 516

Peso rimorchiabile massimo in kg

1.000 (frenato, con pendenza del 12%)
750 (non frenato)

Diametro di sterzata minimo in m (W3)

11,09

Peso a vuoto in kg

2.353 incl. conducente*

*Il peso a vuoto del veicolo indicato, che comprende 68 kg per il conducente, 7 kg per i bagagli, tutti i liquidi di consumo, è determinato in conformità al Regolamento (UE) n. 1230/2012 nella versione attualmente in vigore. Equipaggiamenti o linee di allestimento possono influire sul peso a vuoto. Il carico utile effettivo di un veicolo, che si ottiene calcolando la differenza tra il peso complessivo ammesso e il peso a vuoto, può quindi essere determinato solo pesando il singolo veicolo.

4.712

I dati possono differire nei dettagli da quelli previsti per il mercato italiano in quanto i veicoli sono in fase di omologazione.

La trazione elettrica: soluzioni high-tech per proiettarsi nel futuro

Perfettamente idoneo all'uso quotidiano, dinamico e consegnato con un bilancio di CO2 neutro3: grazie alla moderna trazione elettrica di ID. Buzz Cargo, Volkswagen Veicoli Commerciali stabilisce nuovi punti di riferimento. Montato nella zona posteriore per un minimo ingombro, il motore elettrico eroga una potenza massima di 150 kW. La batteria con contenuto energetico netto pari a 77 kWh consente a ID. Buzz Cargo di percorrere fino a 410 km4 senza alcuna sosta per la ricarica. Grazie alle sue convincenti caratteristiche, l’innovativo motore high-tech di ID. Buzz Cargo è in grado di affrontare pressoché tutte le sfide nell’impiego commerciale quotidiano.

  • VW ID. Buzz Cargo presso un punto di ricarica.

    Batteria

    Ricarica rapida, grande autonomia e soluzioni di ricarica intelligenti garantiscono un’enorme adattabilità nell’impiego commerciale quotidiano: la batteria ad alta tensione agli ioni di litio di ID. Buzz Cargo, integrata nel pianale del veicolo, offre un contenuto energetico netto pari a 77 kWh (lordo: 82 kWh). Puoi così percorrere fino a 410 chilometri4, senza soste nelle stazioni di carica. La potenza massima per la ricarica standard (AC), per esempio mediante wallbox come ID. Charger è di 11 kW. Per la ricarica rapida (DC), la potenza di ricarica massima fino a 170 kW. In futuro, per semplificare ulteriormente il processo di ricarica, grazie a Plug & Charge5 sarà sufficiente inserire il cavo di ricarica per fare il pieno di energia. Grazie a questa tecnologia, i tuoi dati di autenticazione vengono memorizzati nel veicolo una sola volta. Successivamente, la stazione di ricarica riconosce automaticamente chi sei, migliorando così il livello di comfort in misura significativa. Questa tecnologia viene gradualmente introdotta attraverso uno standard certificato ISO, in modo che in futuro tu possa utilizzare un numero sempre maggiore di stazioni di ricarica Plug & Charge6.

  • Der ID. Buzz Cargo parcheggiato in un garage.

    Motore elettrico

    Con dinamismo nel lavoro quotidiano: l’innovativo motore elettrico di ID. Buzz Cargo convince con una potenza massima di 150 kW. Il motore è montato sull’asse posteriore per un minimo ingombro, realizzando così una trazione posteriore. Con una velocità massima di 145 km/h, ID. Buzz Cargo è in grado di svolgere al meglio praticamente qualunque compito nella moderna mobilità in ambito commerciale. Grazie alla potente trazione elettrica e al gancio di traino fornibile a richiesta, sono possibili pesi rimorchiabili fino a 1.000 kg. Forte di una coppia massima di 310 Nm immediatamente disponibile, ID. Buzz Cargo si presenta anche come veicolo estremamente dinamico. Allo stesso tempo sa coniugare agilità e maneggevolezza: grazie al suo diametro di sterzata di appena 11,09 metri, ID. Buzz Cargo si lascia guidare docilmente anche nelle strade anguste dei centri storici.

Disclaimer Volkswagen

1.
ID. Buzz Cargo - Consumo di energia elettrica (Wh/km) ciclo WLTP combinato: 222 – 203; autonomia ciclo di prova combinato (WLTP): 394 km - 427 km.
2.
Le vetture e gli allestimenti mostrati in queste immagini possono differire nei dettagli da quelli previsti per il mercato italiano. Alcuni degli equipaggiamenti sono disponibili a richiesta con sovrapprezzo.
3.
Ove possibile le emissioni di CO2 vengono evitate o ridotte direttamente presso Volkswagen. Anche i subfornitori sono di conseguenza obbligati a evitare o ridurre tali emissioni. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate o ridotte presso Volkswagen e attraverso corrispondenti impegni nella supply chain vengono compensate nella stessa misura tramite progetti di salvaguardia del clima certificati.
4.
Veicolo in fase di omologazione
5.
Un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli).
6.
Il veicolo e il punto di ricarica devono essere dotati della funzione Plug&Charge.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.