Due uomini che corrono e si allontanano da Volkswagen Multivan Life parcheggiato.
1

Nuovo Multivan

Scopri gli highlight di Nuovo Multivan.
Assicurati un maggiore comfort di marcia, ancora più sensazioni premium, più connettività, design e multifunzionalità. Ammiralo con i tuoi occhi.

Scopri gli highlight di Nuovo Multivan.
Assicurati un maggiore comfort di marcia, ancora più sensazioni premium, più connettività, design e multifunzionalità. Ammiralo con i tuoi occhi.

    • VersioniSpace, Life, Style
    • AlimentazioneeHybrid, Diesel
    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Offerte e promozioni

    Scegli la promozione perfetta per te.

    Nuovo Multivan Volkswagen in movimento su una strada lungo un lago.

    Hai già scoperto Progetto Valore Volkswagen e le vantaggiose formule per il noleggio? Salire a bordo dei Veicoli Commerciali Volkswagen non è mai stato così comodo e conveniente.

    Un veicolo diventa un punto d’incontro

    Nuovo Multivan è un veicolo multiuso che si adatta con grande facilità alla vita in famiglia. Sia gli esterni sia gli interni sono stati completamente riprogettati, mantenendo sempre il DNA tipico di Bulli. Multifunzionalità, adattabilità all’impiego quotidiano e la qualità di sempre: la settima generazione offre ora ancora più dotazioni digitali, innovativi servizi mobili online di alto livello e sistemi di assistenza intelligenti. Anche in termini di comfort di marcia e design, Nuovo Multivan definisce nuovi standard, offrendo numerose dotazioni che prima erano riservate esclusivamente ai veicoli di classe superiore e diventando uno dei punti d’incontro preferiti per tutta la famiglia.

    Gli highlight di Nuovo Multivan

    È tempo di innamorarsi di nuovo

    Dal punto di vista estetico, Nuovo Multivan resta fedele alle sue radici con un design essenziale e senza tempo, dando tuttavia una nuova interpretazione al look classico dei suoi predecessori. Sul frontale spiccano i due fari a LED Matrix IQ.Light4 e i listelli cromati illuminati5. Non passano poi inosservati la vernice della carrozzeria in due colori e i cerchi in metallo leggero da 19 pollici disponibili a richiesta, per la prima volta anche per Bulli. Un’ulteriore novità è l’illuminazione ambiente con 30 colori5, che inonda l’abitacolo con una luce completamente nuova.

    eHybrid2: Il meglio di due mondi

    --:--

    Nuovo Multivan è disponibile in un inedito numero di motorizzazioni, tra cui come ibrido plug-in2 che, con la giusta carica della batteria, ti consente di percorrere una distanza media giornaliera fino a 49 km19 esclusivamente in modalità elettrica, e senza emissioni di CO2 a livello locale. Sulle percorrenze più lunghe, un efficiente motore a combustione interna si attiva automaticamente.

    Per ridurre il più possibile l’impronta di CO2 nel rispetto dell’ambiente, sono disponibili i servizi di mobilità elettrica di We Connect Plus20 16, con cui puoi monitorare lo stato di carica della batteria e caricarla utilizzando l’energia rigenerativa.

    • Aerodinamica

      Resistenza aerodinamica ridotta – meno emissioni di CO2

      Non solo su strada, ma anche in fatto di aerodinamica, Nuovo Multivan fa un’ottima figura. Il coefficiente cx registra un nuovo livello della sua categoria. E riduce le emissioni di CO2. Le emissioni medie per chilometro di anidride carbonica si riducono ulteriormente.21 A tale scopo, il sottoscocca è stato chiuso con un rivestimento il più liscio possibile. Anche l’estetica del veicolo ottimizzata con lo spoiler contribuisce a migliorare l’aerodinamica e, di conseguenza, a ridurre i consumi.

    • Riciclo

      Donare nuova vita

      In ogni veicolo moderno vengono impiegati materiali sintetici, in gran parte riciclati. Su Nuovo Multivan i materiali riciclati vengono riutilizzati tra l’altro per i rivestimenti aerodinamici del pianale, per le coperture dei passaruota e per i pannelli fonoassorbenti. Ma anche in altri componenti, come per esempio il rivestimento del pavimento, i materiali sintetici riciclati trovano nuova vita, evitando di inquinare l’ambiente grazie ad un minore utilizzo di materie prime nuove.

    Design: eccezionale

    Un uomo e una donna camminano davanti a Volkswagen Multivan.
    • Red Dot Award

      Appena il tempo di fare il suo debutto e Nuovo Multivan si è già aggiudicato il primo premio: il “Red Dot Award: Best of the Best” nella categoria “Product Design”. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno ai prodotti meglio progettati e rappresenta uno dei più prestigiosi premi per il design. La giuria ha apprezzato in particolare il “design innovativo degli interni”, che “trasmette un’abitabilità completamente nuova”. A risultare convincente anche l’eccezionale combinazione di “elementi di design tipici di Bulli con un’immagine simpatica e contemporanea”. Siamo estremamente soddisfatti di aver ricevuto il premio e anche di poterti convincere di persona a breve.

      Fonte: »Red Dot Awards: red-dot.orgCollegati a un link esterno«

    • ABC Special Mention Award

      Nuovo Multivan fa ciò per cui l’abbiamo costruito: parte con slancio con la libertà e la flessibilità che lo contraddistinguono. Ed è qualcosa che deve avere a che fare con il DNA Bulli, ma anche con l’ulteriore sviluppo pensato insieme ai clienti, qualcosa che ha portato questo veicolo versatile ad aggiudicarsi il premio “ABC Special Mention” nella categoria “Trasporto”. Con questo riconoscimento l’ultima generazione dimostra che Volkswagen Veicoli Commerciali ha in sé le risposte alle nuove esigenze in termini di progettazione e tecnologia.

      Fonte: https://www.abc-award.de/die-gewinner/galerie/detail/37685-t7-bullimultivan.htmlCollegati a un link esterno

       

    • Autonis Award

      In occasione del 21° sondaggio, i lettori di “Auto, Motor und Sport” potevano scegliere tra 117 veicoli di dieci categorie. Tra tutte le novità in campo nel settore automotive, Nuovo Multivan ha avuto successo nella categoria “Van”. Il premio? Il riconoscimento “Autonis” per le migliori novità di design dell’anno di “Auto, Motor und Sport”.
      È soprattutto per il Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali Albert Kirzinger e per il suo team che questo premio risulta particolarmente importante: “Il premio Autonis per noi è estremamente prezioso perché rappresenta la scelta dei lettori. Con Bulli abbiamo già conquistato diversi riconoscimenti. Ma vincere con Nuovo Multivan il premio per la migliore novità di design è un onore speciale”.

      Fonte: “Auto, Motor und Sport”, edizione 23/2021

    Varianti di modello