Aggiornamenti software Over-the-Air per Caddy, California, Crafter, Multivan e Transporter 6.1
Prerequisiti per gli aggiornamenti Over-the-Air
Gli aggiornamenti Over-the-Air sono un modo pratico per mantenere il tuo veicolo sempre aggiornato. Grazie agli aggiornamenti automatici del software tramite la rete mobile, vengono installati numerosi miglioramenti e nuove funzioni senza la necessità di recarsi in officina. In questo modo si risparmia tempo e fatica e si viaggia su un veicolo sempre aggiornato.
Perché il veicolo possa ricevere aggiornamenti Over-the-Air, sono necessari i seguenti passaggi:
- Segui le istruzioni sul display del veicolo e acconsenti al trasferimento dei dati. Se non sei ancora registrato alla App Volkswagen, ora potrebbe essere un buon momento per registrarti. Puoi trovare le istruzioni qui.
- Segui le istruzioni sul display del veicolo e dai il tuo consenso al trasferimento dei dati.
- Nel display del veicolo, accetta il processo di download e installazione.
Procedura generale per gli aggiornamenti Over-the-Air
In caso di problemi con l'installazione o in caso di domande, contattaci all’indirizzo connect-support@volkswagen.de
Note importanti:
Se sono state apportate modifiche al veicolo che interferiscono con gli avvisi di aggiornamento software (ad es. conversione a taxi), non eseguire un aggiornamento Over-the-Air, ma contattare il concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali.
A tal proposito, in caso di modifiche non autorizzate tramite servizi di terze parti, gli aggiornamenti possono influire sulle funzioni delle interfacce diagnostiche di bordo.
Note di rilascio
Campagna (OU22) per i modelli Crafter (a partire dal MY 21) e Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OU21) per i modelli Nuovo Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy (a partire dal MY 21)
Campagna (OU2Y) per i modelli Crafter (a partire dal MY 21) e Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUL5) per i modelli Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy (a partire dal MY 21)
Campagna (OUKN) per i modelli Crafter (a partire dal MY 21) e Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUK2) per i modelli Crafter (a partire dal MY 21) e Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUJ6) per i modelli Crafter (a partire dal MY 21) e Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUI9) per i modelli Nuovo Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy (a partire dal MY 21)
Campagna (OUG9) per i modelli Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUG2) per i nuovi modelli Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy (a partire dal MY 21)
Campagna (OUF4) per i nuovi modelli Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy (a partire dal MY 21)
Campagna (OUC3) e campagna (OUC4) per i nuovi modelli Multivan (a partire dal MY 22) e Caddy 5 (a partire dal MY 21)
Campagna (OUC2) per i modelli Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21) e Crafter (a partire dal MY 21)
Campagna (OUC1) per i modelli Multivan/Caravelle/Transporter/California 6.1 (a partire dal MY 21)
Domande frequenti
Hai domande sugli aggiornamenti software, sulla procedura o sul processo di installazione? Troverai le risposte qui.
Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda, contatta il tuo partner Volkswagen Veicoli Commerciali.
Come posso registrarmi alla App VW Connect?
Come faccio a sapere se il mio veicolo è online?