Il nostro Service a tua disposizione

Senza dubbio per un periodo di tempo tutti noi dobbiamo evitare quella gestualità che ci aiuta a comunicare vicinanza ed amicizia, e forse la sfida è esplorare modalità nuove per trasmettere questi sentimenti.

I nostri processi di sicurezza

Volkswagen Veicoli Commerciali mette al primo posto la salute dei suoi clienti e dipendenti. Per questo le Aziende della nostra organizzazione mettono in atto processi e comportamenti necessari per gestire le tue visite in totale sicurezza.

Protezione degli interni della vettura

Da anni il personale dei nostri Centri, prima di procedere con le lavorazioni richieste sui veicoli dei clienti, utilizza appositi dispositivi per proteggere il sedile ed il tappetino lato guida, la leva del cambio ed il volante. Questa cura ora si rivela ancor più utile ed importante.

Addetto all'assistenza VW all'interno di un veicolo con volante e sedile protetto con pellicola
Un addetto effettua l'igienizzazione dell'abitacolo di un veicolo.

Igienizzazione del veicolo

A completamento del servizio di manutenzione o riparazione, è possibile richiedere l’igienizzazione dell'intero abitacolo. Un servizio prezioso ed utile per vivere il tuo veicolo commerciale Volkswagen con maggiore piacere e sicurezza.

Servizio di Ritiro e Riconsegna

Questo servizio tradizionale si dimostra ora più comodo che mai. Resta comodamente a casa, e la tua auto verrà ritirata e restituita come e dove desideri al termine del servizio richiesto. Concorda con il tuo Centro di Assistenza Volkswagen Veicoli CommercialiCollegati a un link esterno le modalità di fruizione del servizio.

Un addetto all'assistenza VW e una cliente entrambi muniti di mascherina, si guardano, in prossimità di due vetture VW

Controlli e servizi utili dopo un periodo di fermo del veicolo

Di seguito ti elenchiamo alcuni essenziali servizi che possono essere utili o indispensabili dopo un lungo periodo di sosta. Come sempre puoi contare sulla professionalità dei Centri di Assistenza Volkswagen Veicoli CommercialiCollegati a un link esterno.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen-veicolicommerciali.it/app/local/promozioni Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
  • All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. E’ responsabilità del conducente verificare, per la circolazione,  il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo.