La gamma di Nuovo VW Multivan.
1,2
Multivan

Varianti di modello

Meglio classico o moderno? Life o Style? Con le varianti di modello il tuo desiderio di libertà non conosce confini. Scegli i tuoi preferiti tra tutte le linee di allestimento e un modello speciale.

  • Der VW Multivan Style im Halbprofil.

    Multivan Style

    Il suo nome dice già tutto. Multivan Style unisce elementi di design esclusivi e il comfort di un allestimento premium con il mondo funzionale di Multivan: un veicolo che rimane scolpito nella memoria.

  • Mezzo profilo di VW Multivan Life.

    Multivan Life

    Chi viaggia molto ogni giorno apprezza il comfort di alto livello. In Multivan Life troverai moltissimi dettagli di allestimento che rendono la guida più comoda e ti consentono di arrivare più rilassato a destinazione.

  • Mezzo profilo di VW Multivan Space.

    Multivan Space

    Versatile, funzionale e resistente: Multivan convince con tutti i punti di forza che già conosci dalla sua versione precedente. E con tutte le dotazioni indispensabili per le famiglie con bambini.

Le linee di allestimento

Multivan Style

VW Multivan Style parcheggiato su una strada.

Sei seduto più in alto rispetto a molti SUV, ma ti godi la stessa comodità di una vettura di alta gamma? Allora forse sei seduto in un Multivan Style. Il suo livello di equipaggiamento è esplicitamente ispirato a quello dei veicoli di fascia superiore in termini di elevata flessibilità, variabilità funzionale e dimensioni adatte anche a una famiglia.

Tutto questo rende Multivan Style il veicolo ideale per lavoratori autonomi che si muovono spesso in ambito urbano. E per i genitori moderni che devono gestire i propri figli.


Highlights Multivan Style

Sempre il clima perfetto

Con Multivan Style ti sentirai a tuo agio sia nelle calde giornate estive, sia in quelle fredde e nevose. Il climatizzatore a 3 zone completamente automatico Climatronic3 garantisce la temperatura che desideri fin da quando inizi il tuo viaggio. Ti basterà aprire l’app VW Connect4-5 – e aerare bene l’abitacolo, se hai lasciato il veicolo parcheggiato al sole. Puoi impostare temperature separate per l’area del conducente, del passeggero anteriore e degli altri passeggeri. Intanto, la funzione Air Care, fornita di serie con tutti i climatizzatori, filtra la maggior parte degli allergeni dall’aria, come il polline. Così potrai respirare a pieni polmoni.

Multivan Life

VW Multivan Life parcheggiato accanto a un edificio.

Multivan Life è dotato di tante caratteristiche necessarie per la vita quotidiana o per un viaggio rilassante. Un nuovo assetto che, in tutti i modelli Multivan, è comodamente in linea con quanto ci si aspetterebbe da un veicolo pensato per la famiglia. Interni in cui sentirti sempre a tuo agio e capaci di adattarsi a tutte le tue esigenze. Un sistema di infotainment fornito di serie in tutte le varianti di allestimento, per offrirti quasi tutto.

E ancora: numerosi sistemi di assistenza alla guida che ti accompagnano in una nuova era. In poche parole, nel creare Multivan Life abbiamo dedicato tutta la nostra attenzione al comfort di marcia. Per garantire la massima comodità a te e ai tuoi cari quando siete in movimento.

Highlight Multivan Life

Tanto spazio per tanti sedili

A chi piace viaggiare da solo quando è più divertente in quattro, cinque o sette? Multivan Life offre abbastanza spazio per tutta la famiglia o per una gita con gli amici più cari. I sette comodi sedili singoli11 sono tutti orientati nella direzione di marcia. Dopo tutto, tutti vogliono vedere dove li porta la strada. Le cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatori e gli airbag laterali garantiscono un’elevata sicurezza passiva.

Multivan Space

Eine Familie neben dem VW Multivan.

Qualcuno potrebbe pensare che Multivan sia un classico modello entry level. Ma basta dare un’occhiata ai ricchi equipaggiamenti di serie per cambiare velocemente opinione. Già la linea di allestimento di base stupisce per le tante dotazioni.

Una cosa è vera: Multivan è ancora più adatto a genitori giovani con bambini piccoli. I materiali, i tanti vani portaoggetti e la solida lavorazione ne fanno il veicolo multiuso perfetto per la vita di tutti i giorni. È inoltre una buona alternativa per le famiglie che guidano ancora una berlina o una station wagon.

Highlight Multivan Space

Ora in tutte le linee di allestimento

Una a destra, una a sinistra: per la prima volta, tutte le varianti di modello sono dotate di due porte scorrevoli di serie. Così, Multivan Space diventa adatto alla vita quotidiana e versatile come non mai. Per esempio, d’ora in poi potrai sollevare o sistemare i tuoi figli sui sedili da entrambi i lati del veicolo. Infilarsi nel vano passeggeri per riuscire a compiere questa operazione è ormai una cosa del passato. Anche le operazioni di carico e scarico sono molto più rapide. Ti basta mettere i tuoi acquisti dove c’è ancora spazio, o dal lato in cui ci è più facile accedere al veicolo.

Di più su Multivan

Benvenuto in un nuovo mondo

Il veicolo tuttofare diventa pioniere: domande e risposte su Multivan in sintesi.

Gli highlight in evidenza

Design, tecnologia e motorizzazioni: scopri qui tutti gli highlight di Multivan.

Allestimenti e Pacchetti

Tutti gli allestimenti e i pacchetti in dettaglio.

I dati tecnici di Multivan

Dimensioni, configurazioni dei sedili e carico utile: tutti i numeri di Multivan.

Prezzi e offerte

Scopri i prezzi e le offerte dedicate a Multivan.

Multivan nella mediateca

Desideri guardare altri video relativi a Multivan? Allora ti suggeriamo di visitare la nostra nuova mediateca dedicata a Multivan.

Disclaimer Volkswagen

1.
Il cerchio in lega leggera qui illustrato sarà introdotto in un secondo tempo.
2.
Le seguenti illustrazioni del veicolo mostrano equipaggiamenti a richiesta.
3.
Equipaggiamento di serie per Nuovo Multivan Style. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Nuovo Multivan Space e Nuovo Multivan Life.
4.

Per utilizzare i servizi VW Connect è necessario avere un account utente Volkswagen ID ed effettuare l’accesso a VW Connect con nome utente e password. Occorre inoltre stipulare online un contratto separato VW Connect o VW Connect Plus con Volkswagen AG. Per VW Connect Plus hai 90 giorni di tempo dopo la consegna del veicolo per registrarlo all’indirizzo https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/service/myvolkswagen.html o tramite l’app Volkswagen VW Connect (disponibile nell’App Store e in Google Play Store), e utilizzare i servizi per tutta la durata del periodo gratuito stabilito.

L’utilizzo dei servizi online mobili di VW Connect è consentito solamente con una connessione Internet integrata. I relativi costi del traffico dati sostenuti all’interno dei Paesi europei saranno a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura di rete, ad eccezione dei servizi Streaming & Internet e di singole app In-Car. Per utilizzare i servizi Streaming & Internet, singole app In-Car e il servizio hotspot WLAN è possibile acquistare dei pacchetti di dati a pagamento tramite il partner di telefonia mobile esterno Cubic Telecom e utilizzarli nelle aree provviste di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. All’indirizzo vw.cubictelecom.com sono reperibili informazioni su condizioni, prezzi e Paesi in cui i servizi sono disponibili. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi di web radio e media streaming tramite un dispositivo mobile (per esempio uno smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili solamente con un contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore, e solamente a condizione che sia assicurata la copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Per lo scambio di dati tramite Internet, indipendentemente dalla tariffa richiesta dal tuo operatore e in particolare all’estero, potrebbero esserti addebitati costi aggiuntivi (per esempio per il roaming).

Per l’utilizzo dell’app gratuita VW Connect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, oltre ad una scheda SIM con opzione dati con contratto di telefonia mobile già esistente oppure stipulabile separatamente tra te e il tuo operatore.

La disponibilità dei singoli servizi di VW Connect e VW Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a seconda dei Paesi e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. Questi servizi sono disponibili per la durata contrattuale concordata e possono essere soggetti a variazioni a livello di contenuti per la durata del contratto, oppure essere ottimizzati. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita.html e presso il tuo partner Volkswagen. Per informazioni sulle tariffe per la telefonia mobile rivolgiti al tuo operatore di telefonia mobile.

5.
Con sovrapprezzo dopo lo scadere del primo periodo d’utilizzo dei servizi VW Connect Plus. 
6.
Equipaggiamento di serie per Multivan Style. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Multivan Space e Multivan Life. La configurazione di serie dipende dalla motorizzazione.
7.
Solo in abbinamento al sistema di navigazione Discover Pro.
8.
Equipaggiamento di serie per Multivan Style.
9.
Fasce centrali dei sedili in microfibra. Fianchetti effetto pelle liscia. Equipaggiamento di serie per Multivan Style. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Multivan Life.
10.
Equipaggiamento di serie per Multivan Style. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Multivan Life.
11.
Equipaggiamento di serie per Multivan Life, Multivan Style. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Multivan Space.
12.
Equipaggiamento di serie per Multivan Life. Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo per Multivan Space.
13.
Equipaggiamento di serie per Multivan Life.
14.
L'illustrazione mostra Multivan Energetic.
15.
Entro i limiti del sistema.
16.
Il conducente deve sempre essere pronto a prendere il controllo sul sistema di assistenza, infatti non è esonerato dalla responsabilità di guidare il veicolo con prudenza.
Note legali generali sito Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo veicolo o equipaggiamento al momento dell’ordine. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/servizi-di-mobilita-e-connettivita/connettivita/car-net.html  Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/guida-all-acquisto/promozioni/promozioni.html Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ vi invitiamo ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al link https://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/modelli.html
All’interno della sezione Dati Tecnici del configuratore di prodotto, la portata utile è calcolabile sottraendo la massa effettiva del veicolo della configurazione dalla massa complessiva ammessa; la massa degli eventuali passeggeri (escluso il conducente) deve essere detratta da tale valore. È responsabilità del conducente verificare, per la circolazione, il rispetto della massa complessiva e dei limiti ammessi sugli assi del veicolo. 
<